ciao
Francesco, ti ringrazio ancora per l'ospitalità, la gentilezza e per la vostra simpatia, è stato proprio bello conoscervi ... grazie al destino ...
e si eh !!! domenica mattina volevo andare a trovare il nostro amico
Pesciolino alla mostra scambio di Montichiari per cui sveglia presto e da solo sono partito, fermata tattica in pasticceria per la colazione e via !! dopo poco però mi dico: e se andassi con tutta la famiglia ? gira la macchina e torna a casa, loro erano ancora a letto, sveglia per tutti, colazione, preparato i panini e partiti alla volta di Montichiari con tutta la famiglia ... arrivo alla fiera e

NON C'E' UNA MACCHINA PARCHEGGIATA !!!!!!
avevo sbagliato DATAAAAAAA

la fiera è la settimana prossima !!! vabbè ... mando un messaggio a Francesco per spiegargli l'accaduto, con le orecchie che mi fischiano dalle risate e prese per il c@@o di moglie e figlia, e lui gentilmente mi invita per il pomeriggio, a questo punto volevamo andare a visitare Montichiari ... fatalità in paese era la festa del patrono con banchetti a non finire e rievocazione storica in costume nel piccolo castello del paese , uno spettacolo da vedere bellissimo ed in più per l'occasione visita al castello gratuita

che con la crisi fa sempre bene.
finito a Montichiari siamo andati in pizzeria da Francesco e tra focacce Pugliesi BUONISSIME una birra quattro chiacchere e la visita al garage dell'amico Francesco abbiamo chiuso la domenica in allegria, veramente ringrazio ancora Francesco e Paola per tutto e un consiglio: se passate dall'autostrada A4 prendete l'uscita Peschiera e andate a trovarlo, 5 minuti di macchina dal casello e ne vale la pena.
per cui da una domenica che poteva andare a rotoli si è invece rilevata una domenica INTERESSANTISSIMA ...
ciao a tutti