Fabio per la pizza non è mai prestodoibaf ha scritto:Però per la pizza al piccolino mi sa che è ancora presto!....
doibaf
la 500 di Pesciolino
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
- Pesciolino
- Sostenitore
- Nome: francesco
Re: la 500 di Pesciolino
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
ciao Francesco, ti ringrazio ancora per l'ospitalità, la gentilezza e per la vostra simpatia, è stato proprio bello conoscervi ... grazie al destino ...
e si eh !!! domenica mattina volevo andare a trovare il nostro amico Pesciolino alla mostra scambio di Montichiari per cui sveglia presto e da solo sono partito, fermata tattica in pasticceria per la colazione e via !! dopo poco però mi dico: e se andassi con tutta la famiglia ? gira la macchina e torna a casa, loro erano ancora a letto, sveglia per tutti, colazione, preparato i panini e partiti alla volta di Montichiari con tutta la famiglia ... arrivo alla fiera e NON C'E' UNA MACCHINA PARCHEGGIATA !!!!!!
avevo sbagliato DATAAAAAAA la fiera è la settimana prossima !!! vabbè ... mando un messaggio a Francesco per spiegargli l'accaduto, con le orecchie che mi fischiano dalle risate e prese per il c@@o di moglie e figlia, e lui gentilmente mi invita per il pomeriggio, a questo punto volevamo andare a visitare Montichiari ... fatalità in paese era la festa del patrono con banchetti a non finire e rievocazione storica in costume nel piccolo castello del paese , uno spettacolo da vedere bellissimo ed in più per l'occasione visita al castello gratuita che con la crisi fa sempre bene.
finito a Montichiari siamo andati in pizzeria da Francesco e tra focacce Pugliesi BUONISSIME una birra quattro chiacchere e la visita al garage dell'amico Francesco abbiamo chiuso la domenica in allegria, veramente ringrazio ancora Francesco e Paola per tutto e un consiglio: se passate dall'autostrada A4 prendete l'uscita Peschiera e andate a trovarlo, 5 minuti di macchina dal casello e ne vale la pena.
per cui da una domenica che poteva andare a rotoli si è invece rilevata una domenica INTERESSANTISSIMA ...
ciao a tutti
e si eh !!! domenica mattina volevo andare a trovare il nostro amico Pesciolino alla mostra scambio di Montichiari per cui sveglia presto e da solo sono partito, fermata tattica in pasticceria per la colazione e via !! dopo poco però mi dico: e se andassi con tutta la famiglia ? gira la macchina e torna a casa, loro erano ancora a letto, sveglia per tutti, colazione, preparato i panini e partiti alla volta di Montichiari con tutta la famiglia ... arrivo alla fiera e NON C'E' UNA MACCHINA PARCHEGGIATA !!!!!!
avevo sbagliato DATAAAAAAA la fiera è la settimana prossima !!! vabbè ... mando un messaggio a Francesco per spiegargli l'accaduto, con le orecchie che mi fischiano dalle risate e prese per il c@@o di moglie e figlia, e lui gentilmente mi invita per il pomeriggio, a questo punto volevamo andare a visitare Montichiari ... fatalità in paese era la festa del patrono con banchetti a non finire e rievocazione storica in costume nel piccolo castello del paese , uno spettacolo da vedere bellissimo ed in più per l'occasione visita al castello gratuita che con la crisi fa sempre bene.
finito a Montichiari siamo andati in pizzeria da Francesco e tra focacce Pugliesi BUONISSIME una birra quattro chiacchere e la visita al garage dell'amico Francesco abbiamo chiuso la domenica in allegria, veramente ringrazio ancora Francesco e Paola per tutto e un consiglio: se passate dall'autostrada A4 prendete l'uscita Peschiera e andate a trovarlo, 5 minuti di macchina dal casello e ne vale la pena.
per cui da una domenica che poteva andare a rotoli si è invece rilevata una domenica INTERESSANTISSIMA ...
ciao a tutti
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
no no Fabio, garantisco che il piccolo l'ha mangiata alla sera nel latte della mamma e ha dormito benissimodoibaf ha scritto:Però per la pizza al piccolino mi sa che è ancora presto!....
doibaf
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Pesciolino
- Sostenitore
Filippo ti ringrazio per i complimenti,spero di rivedervi.Felipe500 ha scritto:ciao Francesco, ti ringrazio ancora per l'ospitalità, la gentilezza e per la vostra simpatia, è stato proprio bello conoscervi ... grazie al destino ...
ciao a tutti
PS domenica c'è un raduno a Mantova,se ti vuoi aggregare ? il ricavato va tutto in beneficenza,e non vorrei mancare,se vuoi ci si sente per cel ciao e un bacio al piccolo Felipe!!!!!!!!!!!!
- Pesciolino
- Sostenitore
Oggi mercatino moto scambio Montichiari BS , non avrei pensato di trovare anche le 500 qualche foto per voi.Quella gialla è dello zio di mia cognata,è un organizzatore del 500 club italia di Roverbella MN.
PS al mercatino ho trovata questa marmitta,secondo me è originale,voi cosa ne dite?
PS al mercatino ho trovata questa marmitta,secondo me è originale,voi cosa ne dite?
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
- Nome: Antonio81
una marmitta per il bimbi?!?!?
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Azz... anche una Steyr... bellissima.. ma hai foto solo dell'esterno.. all'interno non ne hai fatto...
sull'originalità della marma, non saprei...attendi gli esperti
Ma tu... C'eri??!!
- Caio72
- Sostenitore
- Nome: Claudio
Complimenti veramente bellllla
- Pesciolino
- Sostenitore
Compà, ti accontento subito anche per l'interno,e in tanto ti faccio vedere anche i cerchi che ti dicevoChiuritusu ha scritto:Azz... anche una Steyr... bellissima.. ma hai foto solo dell'esterno.. all'interno non ne hai fatto...
- Chiuritusu
- Sostenitore
Ma che belli i cerchi Compà!!!!!!!!!!!!!!! direi ottima scelta... che mo ti vedo per quelle gomme e poi facciamo tutto!!! OK??!!
La Steyr... beh.... è uno svenimento solo a vederla
Ma tu... C'eri??!!
- Pesciolino
- Sostenitore
oChiuritusu ha scritto:Ma che belli i cerchi Compà!!!!!!!!!!!!!!! direi ottima scelta... che mo ti vedo per quelle gomme e poi facciamo tutto!!! OK??!!
Luca adesso ti faccio vedere una giannini originale da libretto, con interni in vera vera pelle dell'epoca!è non ci crederai ! abita dietro casa
Ci siamo trovati per caso al raduno domenica mattina a Mantova.
- Chiuritusu
- Sostenitore
E monta anche uno scarico Calabro
Peccato però, io l'avrei lasciata come mamma Gianna l'ha fatta Anche se, per carità è una bella vettura lo stesso...
Vedi la combinazione a volte!!!!Lo avevi pure vicino di casa!!!!!
Cmq belli gli interni rossi in vera pelle!!!!!
Peccato però, io l'avrei lasciata come mamma Gianna l'ha fatta Anche se, per carità è una bella vettura lo stesso...
Vedi la combinazione a volte!!!!Lo avevi pure vicino di casa!!!!!
Cmq belli gli interni rossi in vera pelle!!!!!
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
- Nome: giuseppe
Belli i cerchi Francesco Ma che gomme monterai?
- Chiuritusu
- Sostenitore
Pipo, 145/70/12 penso Falken che voi sapè anche il prezzo???
Ma tu... C'eri??!!
- Pesciolino
- Sostenitore
Pippo ,ho anche chi risponde per me Grazie compà.
le gomme le stò valutando con Luca,se va in porto la prossima settimana li monto
le gomme le stò valutando con Luca,se va in porto la prossima settimana li monto