Cmq resisti, PASSIONE vuole dire anche questo...
Dici parole sante, ma quanto :idea: :idea: :idea: "MINCHIA" devo resistere visto che è quasi due anni che ci vado dietro? :idea: :idea:500abarth ha scritto:X il mostriciattolo solo che dovevi mettere in conto che un lavoro del genere richied tempo anche se nn sembra....
Cmq resisti, PASSIONE vuole dire anche questo...
Mi sa tanto di siGiambatab ha scritto:vien fuori più larga del deltone!!!
Buongiorno Giambatab e buon inizio settimana.Giambatab ha scritto: Aspetto di vederla finita, magari ad un raduno... 8) 8) 8)
Ma i cerchi da quanto sono? sono spaziali!!!![]()
Bravo![]()
Ho telefonato al venditoreGiambatab ha scritto:Digli che se non si muove gli facciamo un raduno con Rave Party dentro la carrozzeria!!!![]()
Per il tettuccio non so dirti, ieri a Padova lo trovavi sicuro...
Ciao e auguroni per il tuo bolide!
Ieri sono stato impegnato a lavoro fino a tardiCinquino500gialla ha scritto:beh è le foto dove sono? io conosco solo la 500 quella della quale hai postato una volta la foto quel del presidente per intenderci, non mi viene il nome adesso, ma sei sicuro che sia una 5 da produzione e non un esemplare unico?
Magari, ma sai quanto mi ha detto che costa? :shock: :shock:Cinquino500gialla ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
Troppo forte![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
é sicuramente un eseplare unico ascolta io al posto tuo proverei ad informarmi se la vende e la terrei in officina per i bimbi dei clienti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:P :P :P :P