Ok.. dopo il giro di una 40ina di km, posso dire che sono grasso...
No ho passato i 4500/5000giri, la temperatura giocava tra i 550° ed i 650° solo in un punto su una bella salita viaggiavo di 4° a 90Km/h sui 705°..... temperatura in marcia dell'olio 90° temperatura nel traffico disordinato Cosentino(Il tutto senza radiatore ehhh) saliva sui 110° come però prendevo via ritornava sui 90°.... è ufficiale, ci vuole la termostatica..... anche se... alla fine la temperatura è nella norma in marcia...
La vettura si comporta bene, il piacere di camminare con un filo di Gas su una pianura curvilinea a 100Km/h senza sforzo a 3.500giri di 4°, ti porta una soddisfazione ed un senso di leggerezza della vettura, che non lo sò spiegare.. ma soprattutto senza nemmeno una vibrazione.....
Tanto che ero spensierato e rilassato quando sono arrivato alla rotonda in scalata, quando ho frenato, ha sgommato..perchè dal rumore il motore sembrava bello rilassato

e n'altro pò, la signorina che sopraggiungeva si è spaventata e per un pelo non stava andando fuori ...
Cmq non ho cambiato gli emulsionatori, ma solo avvitato le viti del CO gli ho dato due giri dal tutto chiuso..
C'è da regolare l'anticipo perchè quando è calda sottosforzo (almeno di 4°) ho sentito un leggero picchiettio...e poi tende a fare un vuoto in basso quando riacceleri a sei su un regime di 2000giri diciamo...poi senti la spinta......
Queste sono le impressioni..........