Una Ospite ben gradita!
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
- CeNioZ
- Sostenitore
- Nome: Vincenzo
Re: Una Ospite ben gradita!
Finalmente!!! Bellissima!!! Avete visto qualcosa per l'assicurazione senza tessera Asi? Io sono disperato...
Utente dal piede pesante ®.
- Ale5cento
- Sostenitore
- Nome: alessio
ciao chiury, quando inizia il montaggio? è tutto pronto o manca qualche cosa?
x CeNioZ, prova a vedere sul 500 club italia la convenzione con l'allianz
x CeNioZ, prova a vedere sul 500 club italia la convenzione con l'allianz
la mia piccola:
http://www.500forum.it/forum/viewtopic.php?f=74&t=11520
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
uno spettacolo!!
complimenti veramente BELLA!!!
complimenti veramente BELLA!!!
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Lmkg75
- Sostenitore
- Nome: mirko
- Andreagt87
- Sostenitore
- Nome: Andrea
veramente spettacolare!!!
- Ale_500
- Sostenitore
- Nome: Alessandro
Luca, una domanda... Di quanto li avete allargati i parafanghi? Perchè la misura è proprio la stessa che volevo fare anche io...
Il cinquino non perde olio .... Marca il territorio!!!
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
CeNioZ, Noi siamo col Fiat 500 Club Italia, non ci piace andare a regalare(anche se avessimo vetture originalissime) 100 euro di tessera L'ultimo preventivo che si è fatto fare Gianvincenzo alla Allianz è stato di 230 euro annue(escluso club(48 euro)) in 1° classe, mentre se guardi nella sezione Burocrazia, si parla bene della Alba 90 di Cuneo (gruppo Allianz), che le fa veramente a poco a partire da 98euro fino ad un max di 154euro se sei in ultima classe, indinstintamente dalla Regione in cui stai(insomma non sono razzisti dacci un'occhiata, o meglio, facci una chiamata, che è meglio... Ale5cento, Scanzo equivoci..domani :D anche se oggi non ho resistito a montarci su le scarpette.... Poi mi sono portato a casa cornici faro e manigliette interne per lucidarle... e trovarci pronti per domani... Mercoledì deve uscire dalla carrozzeria,prima che faccia qualche brutta fine..per poi approdare a casa mia per alcuni dettagli e dopo la porteremo dal primario il quale istallerà il cuore...
Giampaolo.Malacri, Lmkg75, Andreagt87,
Ale_500, Parafanghi da 3cm, presi da Tony Russo in Sicilia..lo trovi su FB e su E bay...
Ale_500, Parafanghi da 3cm, presi da Tony Russo in Sicilia..lo trovi su FB e su E bay...
Ma tu... C'eri??!!
- Benny500
- Sostenitore
- Nome: benedetto
- Contatta:
ecco un altro mostriciattolo che sta per uscire allo scoperto complimenti
se vuoi una cosa ben fatta,falla da solo!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
-
- Sostenitore
- Nome: Gianvincenzo
E' proprio bella la mia BAMBINA
-
- Sostenitore
- Nome: peppino
bella vettura !!!!
-
- Sostenitore
- Nome: Gianvincenzo
Grazie a tutti per i complimenti ma io li estendo al mio grande AMICO Chiuritusu senza di lui sarei perso, mi stà curando ogni piccolo particolare come se fosse sua il lavoro purtroppo mi porta via tutto il tempo e se dovevo fare tutto io ancora eravamo alla scelta del carrozza... Grazia MIO COMPA'
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Gbruno500, Portare alla luce questo magnifico esemplare dove ho spinto personalmente nella scelta (ovviamente sotto la tua approvazione) di determinati particolari, per seguire uno stile pulito, come a me piace, e soprattutto, dopo averla sottratta a gente INCOMPENTENTE,che si ci è pagata le proprie spese(anche quelle familiari) sulle tue spalle, mi ha ripagato di tutto....Ecco perchè, ci ho dedicato e ci dedicherò tanto a questa vettura... Spero con ciò che non dovrò mai essere un motivo di delusione per te Caro Amico
Ora basta con queste melanconie che la bimba ci aspetta....
P.s. vedi per questa assicurazione, e dii al primario di mettersi subito in opera... che è Ora che veda finalmente la luce del giorno la bimba
Ora basta con queste melanconie che la bimba ci aspetta....
P.s. vedi per questa assicurazione, e dii al primario di mettersi subito in opera... che è Ora che veda finalmente la luce del giorno la bimba
Ma tu... C'eri??!!
- Ale5cento
- Sostenitore
- Nome: alessio
Chiuritusu, e chi avrebbe resistito, hai fatto benissimo sta venendo proprio come volevo farla io però poi mio padre disse" se deve avere lo stile dell'abarth deve essere bianca " e visto che ci ha messo anche lui la sua bella mano ,sia economica che fisica ho deciso di farla bianca, ma non me ne pento...per i parafanghi larghi invece non si sa mai un domani ,in seguito ad una rinfrescatina e con un paio di cerchi che meritano come quelli di Gbruno500, vedremo
giusto per cronaca: io con alba 90 pago 113 € annui in prima classe e non 68 perchè ho 20 anni, non ricordo se influisce anche la residenza in campania, cmq è sempre conveniente perchè non è un'assicurazione per auto d'epoca, che ha tanti limiti per la circolazione e l'obbligo di iscrizione all'asi...
giusto per cronaca: io con alba 90 pago 113 € annui in prima classe e non 68 perchè ho 20 anni, non ricordo se influisce anche la residenza in campania, cmq è sempre conveniente perchè non è un'assicurazione per auto d'epoca, che ha tanti limiti per la circolazione e l'obbligo di iscrizione all'asi...
la mia piccola:
-
- Sostenitore
- Nome: Manuel
- Il Mio Garage: Fiat 500
Fiat 500
Riguardo l'assicurazione: sono membro del 500 club 4 Mori di Cagliari, e con la Fondiaria_sai di Monserrato (CA) io spendo € 89 (+ €20 di iscrizione al club).
Auto intestata a mia madre.
Al momento è la più bassa che mi sia capitata
Auto intestata a mia madre.
Al momento è la più bassa che mi sia capitata
"Vengo in pace, ma non è detto che ci resti!"