Margot

Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
Rispondi
Manu
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1445
Iscritto il: 26.05.2008, 11:16
Nome: Manuel
Il Mio Garage: Fiat 500
Fiat 500

Re: Margot

Messaggio da Manu »

Chiuritusu ha scritto:Manu,A volte anche i cellulari sorprendono...si è piaciuta anche a me e l'ho messa ognittanto bisogna aggiornarli sti post.. anche se il mio...benedica... è sempre attivo Rido
Benny500, Ora si... posso dedicarmi ai piccoli accorgimenti, qualcuno l'ho fatto oggi..
FrancescoR, Grazie :mrgreen: Si si.. Tutto omologato:
Lunghezza(per via del cofano aperto)
Larghezza e carreggiata
Assetto Ribassato
Parafanghi in VTR
Pneumatici 165/70/10 (in alternativa 165/60/12 e 175/50/13 Misure aggiuntive, che per me che potevano anche mancare.. quando hai il 10" hai tutto )
Pardon anche il codice motore della 500R 126A5.000 (594cc)
:s

8-) WIGLIACCUSSS!!!!
Mi serve Via e Canale!! :arg:
"Vengo in pace, ma non è detto che ci resti!"
Avatar utente
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10829
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

Roberto.Gennari, Manu, contatta direttamente il Rik.... pensavo che te lo avessi già detto e da tempo pure ??? mi sono perso qualcosa??????
Pesciolino, Si .. per fortuna SI :mrgreen:
Cmq ieri sono andato con Margot a trovare il nostro ING. CAD1981 soprattutto perchè volevo le sue Impressioni sulla Margot... Abbiamo fatto un bel giro su strade in salita e piene di curve che lui conosce come le sue tasche è quello che mi ha sorpreso e che durante le prove, non sgasava mai(apparte smanettare con quel maledetto cambio punizione1::: che fà schifo... infatti cammninava sempre di 2 e 4), salivamo su salite anche notevoli con una punta di acceleratore di 4,senza nessun affaticamento,ed infatti ogni volta io chiedevo (ma sei di 3* e lui si metteva a ridere, dicendomi che stavamo in quarta) poi ognittanto qualche mezza apertura, tutto volto al fatto che voleva vedere come si comportava il motore sotto certi aspetti, infatti quando gli ho chiesto, ma perchè non la tiri??? lui mi ha risposto... Non serve tirare il motore, per sapere se funziona bene e per capirne le sue lacune..... solo a fine giro, ha tirato un pò la seconda.. ma giusto per vederne il potenziale di coppia...
Responso... motore con molta coppia nonostante la ampia fasatura della camme, già sui 2000giri è reattivo, bisogna dargli un pò di anticipo in più perchè è ritardato(infatti si sente molto lo scarico), mentre le temperature dei gas di scarico sono nella norma.. anzi un pelino grassa, ma, mi ha consigliato di non toccare nulla per ora... al massimo di trovare un emulsionatore che funzioni meglio in basso...(attualmente ho un 777.2-5).... A 4000giri, invece ha detto che è esplosivo :wowo!!: ed effettivamente, si sente---hghghggh...
Lui dice che il motore ha un ottimo potenziale, che appurerai solo quando sarà a puntino... ci sono molte migliorie da fare.... e questo lo sò... ancora è come un bimbo che deve essere istruito!!
E qui, non poteva mancare l'istantanea della prova di ieri con l'ING... :?
Foto0138.jpg
La disponibilità, la professionalità, la serietà e la calma di questo essere umano, ti fa capire che al mondo non c'è solo gente presuntuosa e fottutamente ignorante.... Grazie Diè!!! :?
E questa invece l'ho fatta al ritorno ieri, dopo che mi si è rotta la cinghia dentata(ma per fortuna ne aveva una uguale il mio amico Alberto che, mi è venuto a soccorrere prontamente e che ringrazio), dopo aver rifatto benza, Sotto le luci di Cosenza centro, visto che avevo promesso a degli amici smanettoni, che gli avrei fatto vedere Margot in libertà !!!!
Foto0139.jpg
Mamma che bordello in quelle viuzze strette ...per non parlare del minimo da Ducati ai semafori quando attendi al rosso gh gh gh!!!!!!!
Ma tu... C'eri??!!
Manu
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1445
Iscritto il: 26.05.2008, 11:16
Nome: Manuel
Il Mio Garage: Fiat 500
Fiat 500

Re: Margot

Messaggio da Manu »

Chiuritusu ha scritto:Roberto.Gennari, Manu, contatta direttamente il Rik.... pensavo che te lo avessi già detto e da tempo pure ??? mi sono perso qualcosa??????
Pesciolino, Si .. per fortuna SI
Cmq ieri sono andato con Margot a trovare il nostro ING. CAD1981 soprattutto perchè volevo le sue Impressioni sulla Margot... Abbiamo fatto un bel giro su strade in salita e piene di curve che lui conosce come le sue tasche è quello che mi ha sorpreso e che durante le prove, non sgasava mai(apparte smanettare con quel maledetto cambio punizione1::: che fà schifo... infatti cammninava sempre di 2 e 4), salivamo su salite anche notevoli con una punta di acceleratore di 4,senza nessun affaticamento,ed infatti ogni volta io chiedevo (ma sei di 3* e lui si metteva a ridere, dicendomi che stavamo in quarta) poi ognittanto qualche mezza apertura, tutto volto al fatto che voleva vedere come si comportava il motore sotto certi aspetti, infatti quando gli ho chiesto, ma perchè non la tiri??? lui mi ha risposto... Non serve tirare il motore, per sapere se funziona bene e per capirne le sue lacune..... solo a fine giro, ha tirato un pò la seconda.. ma giusto per vederne il potenziale di coppia...
Responso... motore con molta coppia nonostante la ampia fasatura della camme, già sui 2000giri è reattivo, bisogna dargli un pò di anticipo in più perchè è ritardato(infatti si sente molto lo scarico), mentre le temperature dei gas di scarico sono nella norma.. anzi un pelino grassa, ma, mi ha consigliato di non toccare nulla per ora... al massimo di trovare un emulsionatore che funzioni meglio in basso...(attualmente ho un 777.2-5).... A 4000giri, invece ha detto che è esplosivo :wowo!!: ed effettivamente, si sente---hghghggh...
Lui dice che il motore ha un ottimo potenziale, che appurerai solo quando sarà a puntino... ci sono molte migliorie da fare.... e questo lo sò... ancora è come un bimbo che deve essere istruito!!
E qui, non poteva mancare l'istantanea della prova di ieri con l'ING...
Foto0138.jpg
La disponibilità, la professionalità, la serietà e la calma di questo essere umano, ti fa capire che al mondo non c'è solo gente presuntuosa e fottutamente ignorante.... Grazie Diè!!! :?
E questa invece l'ho fatta al ritorno ieri, dopo che mi si è rotta la cinghia dentata(ma per fortuna ne aveva una uguale il mio amico Alberto che, mi è venuto a soccorrere prontamente e che ringrazio), dopo aver rifatto benza, Sotto le luci di Cosenza centro, visto che avevo promesso a degli amici smanettoni, che gli avrei fatto vedere Margot in libertà !!!!
Foto0139.jpg
Mamma che bordello in quelle viuzze strette ...per non parlare del minimo da Ducati ai semafori quando attendi al rosso gh gh gh!!!!!!!

punizione1::: ( :lol: ) adesso lo cucco!
"Vengo in pace, ma non è detto che ci resti!"
Avatar utente
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10829
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

Manu, Rido Rido Rido mi vuoi Cuccare :lol: o Curcare Rido
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14789
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: Margot

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

bello Luca, bel racconto ma sopratutto bella soddisfazione :?: :?:
sono contento per te, ora GODITELAAAA :clap: :clap:
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Avatar utente
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10829
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

Grazie AMICO, una cosa è certa ora ce l'ho,e starà ferma pochissimo!!!!
Mi frenano solo un pò i consumi....ma diminuiranno anche quelli :mrgreen:
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14789
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: Margot

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

non credo siano cosi esagerati, comunque hai voluto la bicicletta ora devi pedalare :mrgreen: :mrgreen:
se non volevi che beveva gli avresti lasciato il bel, tranquillo, originale 495 :lol: :lol:

:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Avatar utente
Livio59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2374
Iscritto il: 30.10.2008, 21:15
Nome: LIVIO
Località: lignano sabbiadoro

Re: Margot

Messaggio da Livio59 »

Bravi ragazzi :?: :?: :?:
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
Avatar utente
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10829
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

Giampaolo., No no... meglio che beve và...almeno mi da soddisfazione quando schiaccio il pedale... ahahahahah
Livio59, Gracias!!!!!!!!!!! :aa: :aa:
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Aleroma 500
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 158
Iscritto il: 16.03.2012, 7:36
Nome: Alessandro
Località: CIAMPINO

Re: Margot

Messaggio da Aleroma 500 »

Chiuri te l'avranno detto milioni di volte ...ma non ci sono altre parole per definirla e' STUPENDA!!!! :wowo!!: :clap: :? :aa:
Avatar utente
Compaund
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 921
Iscritto il: 26.04.2010, 21:15
Nome: giovanni

Re: Margot

Messaggio da Compaund »

Chiuritusu,

dai che è la volta buona :? :?
sai che non mi piace il genere
ma la tua è bella forte
e ora canta a modo
finalmente finita Rido
:s :s
Avatar utente
Ale5cento
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 577
Iscritto il: 23.12.2009, 21:31
Nome: alessio

Re: Margot

Messaggio da Ale5cento »

:wowo!!: :wowo!!: è inutile che dico sempre le stesse cose tanto lo sai che è stupenda :roll: l'ho detto :mrgreen: dai consuma ma le soddisfazioni te le da, la mia x ora consuma solo :picchiatesta:
Avatar utente
Antonio.Carlino
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3526
Iscritto il: 11.03.2010, 20:03
Nome: Antonio81
Località: Roma

Re: Margot

Messaggio da Antonio.Carlino »

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è brutta, fatta male..... fai na cosa, dalla a me che te ne trovo un'altra da restaurare e te la fai meglio..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
CeNioZ
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 311
Iscritto il: 26.08.2009, 0:40
Nome: Vincenzo
Località: Casacalenda (CB)

Re: Margot

Messaggio da CeNioZ »

Va che bella!!!!!!!!!! :?
Che camme monti Luca?
Utente dal piede pesante ®.
Avatar utente
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10829
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

Aleroma 500, Grazie, anche la tua merita!!!
Compaund, Sono certo che se eravamo vicini, qualche influenza te la trasmettevo.. :lol: c'erano amici che non gli piaceva il cofano a 90° ed ora lo vogliono :mrgreen:
Ale5cento, Ale col tempo andrà forte anche la tua :?
Antonio81, Non ci provare sai??? ieri quando sono andato a trovare Diego, prima si sono fermati i Colleghi tuoi,ed hanno fatto quelle classiche battute che fate voi dell'arma.. Del tipo, we, siamo a Monza, Andiamo di fretta.. A Diego, gli ha detto.. che abbiamo finito la Benzina Giovanotto??? O stiamo provando??? :mrgreen: e Diego.. no no.. stiamo provando... e più avanti c'erano gli Anti-Colleghi.. a posto di blocco.. per evitare rogne.. ho fatto un'altra strada...sciò sciò.... Cmq, se me la porti un'altra e 10.000euro la facciamo ancora meglio :mrgreen:
CeNioZ, Grazie... Monto una 103° spinge in alto....
Ma tu... C'eri??!!
Rispondi

Torna a “Personalizzate”