Roberto.Gennari,
Manu, contatta direttamente il Rik.... pensavo che te lo avessi già detto e da tempo pure ??? mi sono perso qualcosa??????
Pesciolino, Si .. per fortuna SI
Cmq ieri sono andato con Margot a trovare il nostro ING. CAD1981 soprattutto perchè volevo le sue Impressioni sulla Margot... Abbiamo fatto un bel giro su strade in salita e piene di curve che lui conosce come le sue tasche è quello che mi ha sorpreso e che durante le prove, non sgasava mai(apparte smanettare con quel maledetto cambio
che fà schifo... infatti cammninava sempre di 2 e 4), salivamo su salite anche notevoli con una punta di acceleratore di 4,senza nessun affaticamento,ed infatti ogni volta io chiedevo (ma sei di 3* e lui si metteva a ridere, dicendomi che stavamo in quarta) poi ognittanto qualche mezza apertura, tutto volto al fatto che voleva vedere come si comportava il motore sotto certi aspetti, infatti quando gli ho chiesto, ma perchè non la tiri??? lui mi ha risposto... Non serve tirare il motore, per sapere se funziona bene e per capirne le sue lacune..... solo a fine giro, ha tirato un pò la seconda.. ma giusto per vederne il potenziale di coppia...
Responso... motore con molta coppia nonostante la ampia fasatura della camme, già sui 2000giri è reattivo, bisogna dargli un pò di anticipo in più perchè è ritardato(infatti si sente molto lo scarico), mentre le temperature dei gas di scarico sono nella norma.. anzi un pelino grassa, ma, mi ha consigliato di non toccare nulla per ora... al massimo di trovare un emulsionatore che funzioni meglio in basso...(attualmente ho un 777.2-5).... A 4000giri, invece ha detto che è esplosivo
ed effettivamente, si sente---hghghggh...
Lui dice che il motore ha un ottimo potenziale, che appurerai solo quando sarà a puntino... ci sono molte migliorie da fare.... e questo lo sò... ancora è come un bimbo che deve essere istruito!!
E qui, non poteva mancare l'istantanea della prova di ieri con l'ING...
La disponibilità, la professionalità, la serietà e la calma di questo essere umano, ti fa capire che al mondo non c'è solo gente presuntuosa e fottutamente ignorante.... Grazie Diè!!!
E questa invece l'ho fatta al ritorno ieri, dopo che mi si è rotta la cinghia dentata(ma per fortuna ne aveva una uguale il mio amico Alberto che, mi è venuto a soccorrere prontamente e che ringrazio), dopo aver rifatto benza, Sotto le luci di Cosenza centro, visto che avevo promesso a degli amici smanettoni, che gli avrei fatto vedere Margot in libertà !!!!
Mamma che bordello in quelle viuzze strette ...per non parlare del minimo da Ducati ai semafori quando attendi al rosso gh gh gh!!!!!!!