Per le candele consiglio il grado 7 anche se da manuale ci vanno quelle consigliate da Super Dboniot

Passiamo da 175 a 200 della scala Bosch, le sigla diventano: per NGK BP7HS e Champion L82YC.Chiuritusu ha scritto:Purtroppo non si tratta di una testa 126 Maluch, quindi il problema si esclude.. unica spiegazione (qualora fosse) è quella che ho dato su...
Per le candele consiglio il grado 7 anche se da manuale ci vanno quelle consigliate da Super Dboniot
Luca,queste sono le foto che ho fatto, se vuoi ne faccio una senza candele.Chiuritusu ha scritto:Hai una foto della testa, dove si vedono i fori candele??
La macchia non é altro che l'ombra del braccio di Raffaele, l'ombra presente anche sulla testata, prosegue sul monoblocco.Atomo27 ha scritto:La foto la devi fare lato stufa dove ci sono i cannotti delle aste, quella macchia mi fa pensare alla guarnizione della testa bruciata, e le fasce che non tengono più.
Ma attenzione. quella macchia di olio sulle alette del cilindro potrebbe essere scivolato dal coperchi punterie.
Solo una prova di compressione può fugare i miei dubbi.
Guardando le foto nella prima pagina della discussione sembrerebbe proprio cosí, chiediamo comunque conferma a Raffaele.Atomo27 ha scritto:Se quella è un'ombra ritiro quello che ho scritto.
Da quel che leggo,non sono di primo impianto ma hanno subito la prima maggiorazioneLuciano 62 ha scritto:A me il motore consumava olio e le candele perpetuamente nere dentro insomma andava ad olio...Ora o trovato il colpevole i cilindri consumati
e su uno ce una linea da l'alto in basso dove passava l'olio ora mi manca i pistoni e le fasce nuove vedremo come andra
...e sicuramente usurate anche le guidavalvole.Luciano 62 ha scritto:A me il motore consumava olio e le candele perpetuamente nere dentro insomma andava ad olio...Ora o trovato il colpevole i cilindri consumati
e su uno ce una linea da l'alto in basso dove passava l'olio ora mi manca i pistoni e le fasce nuove vedremo come andra