UN 700 con 70 hp sdoppiato
- Skitikkio
- Sostenitore
- Nome: Salvatore
Re: UN 700 con 70 hp sdoppiato
allora manca un motore :hahaha:
W.L.F. E IL 5INO
il mio video clicca qui
Di vigliaccheria c'e ne sta molta! Le cose si dicono in faccia......se si hanno gli attributi......!?!
il mio video clicca qui
Di vigliaccheria c'e ne sta molta! Le cose si dicono in faccia......se si hanno gli attributi......!?!
- Ngracing
- Sostenitore
Skitikkio ha scritto:allora manca un motore :hahaha:
- Urka
- Sostenitore
- Nome: Andrea
si Giuseppe ribadisco sul banco di Ragusa.....non metto minimamente in dubbio la validità del tuo motore...ma sicuramente le variazioni da banco e banco, possono essere a mio avviso, nell'ordine dei 5cv max non di più....ma io parlo di motori da CORSA e non stradali.....quindi con equilibratura da corsa...cam spinte con coppia in alto, rc di un certo livello, benzine specali ecc...ecc...ecc..
-
- Sostenitore
- Nome: Vito
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
peppe prendi quella bianca metti una bellissa "aggia" e fai un bel minicar
- Ngracing
- Sostenitore
ciao vito700rvito700r ha scritto:peppe prendi quella bianca metti una bellissa "aggia" e fai un bel minicar
ci sto pensando di fare ciò
- Urka
- Sostenitore
sarebbe bello poter correre nelle MINICAR con gente del forum...ci contoNgracing ha scritto:ciao vito700rvito700r ha scritto:peppe prendi quella bianca metti una bellissa "aggia" e fai un bel minicar
ci sto pensando di fare ciò
- Skitikkio
- Sostenitore
Proverbio siciliano
Rissi u succi a nuci rammi u tiempu ca ti spurtusu!
Rissi u succi a nuci rammi u tiempu ca ti spurtusu!
W.L.F. E IL 5INO
il mio video clicca qui
il mio video clicca qui
- Urka
- Sostenitore
Salvo...traduzione??
- Skitikkio
- Sostenitore
In parole povere disse il topo alla noce dammi il tempo che ti buco
In pratica le cose si fanno piano piano alla fine cn un bel po di sacrifici e tempo ci si riesce
In pratica le cose si fanno piano piano alla fine cn un bel po di sacrifici e tempo ci si riesce
W.L.F. E IL 5INO
il mio video clicca qui
il mio video clicca qui
-
- Sostenitore
urkasr....se non è una cosa top secret......che risultati hai avuto nel banco prova?
- Urka
- Sostenitore
nulla è top secret...il risultato dimostra che ho un buon motore ma regolato malissimo.....quasi mi vergogno...ma si fermava a 7600giri ora con un amico lo stiamo rimettendo in carreggiata e poi ritorno al banco......praticamente con mezzo accelleratore risultava magrissimo con l'accelleratore a fondo troppo grassa....questo comportava un motore di tipo on/off...inguidabile....e a questo punto fare quello che ho fatto con una vettura con 15cv meno della concorrenza...per me è una soddisfazione....comunque a breve altre info.....in ogni caso il banco non dice bugie...semmai quelle le dicono i preparatori
- Ngracing
- Sostenitore
urka, vacci piano con i preparatori,protrebbero sentire è.........................Urka ha scritto:nulla è top secret...il risultato dimostra che ho un buon motore ma regolato malissimo.....quasi mi vergogno...ma si fermava a 7600giri ora con un amico lo stiamo rimettendo in carreggiata e poi ritorno al banco......praticamente con mezzo accelleratore risultava magrissimo con l'accelleratore a fondo troppo grassa....questo comportava un motore di tipo on/off...inguidabile....e a questo punto fare quello che ho fatto con una vettura con 15cv meno della concorrenza...per me è una soddisfazione....comunque a breve altre info.....in ogni caso il banco non dice bugie...semmai quelle le dicono i preparatori
- Urka
- Sostenitore
beh certo....non è perchè ho avuto dei problemi, devo fare di tutta un erba un fascio ....hai ragione.....faccio pubblica ammenda
- Ngracing
- Sostenitore
Urka ,lo sai benissimo che prima che si riesce ha sistemare un motore si deve tribulareUrka ha scritto:beh certo....non è perchè ho avuto dei problemi, devo fare di tutta un erba un fascio ....hai ragione.....faccio pubblica ammenda
comunque provando provando si arriva a tutto.
Da noi si dice, a terza vota si caca la vecchia hahaha
-
- Sostenitore
- Nome: Moreno
- Il Mio Garage: Fiat 500 TV Giannini
Fiat 600
Alfa Spider 2.0
Porsche 911-991
Bravo Piaggio 50 cc
Vespa ET3 125 primavera
Simonini 250 cc del 1977
Harley Davidson Sporster 1200
Posso chiedere che carburatore c'è in quel 700cc da 70 cv ? Ed ancora... (sempre che tu lo volgia dire) i freni d'aria l'emulsionatore ed il getto del max. Ti spego perchè. Ho un weber da 55 nel mio motore e và molto bene però se lo carburo in alto non è un gran chè ai medi se lo carburo bene ai medi poi non và molto bene in alto.
Se c’è rimedio perché ti arrabbi? Se non c’è rimedio perché ti arrabbi?