Ti cambio di fase
-
- Sostenitore
- Nome: R
Re: Ti cambio di fase
Calimenro , non stiamo a 3/4 km di distanza noi...però se vuoi venire da me sei ben accetto !!!! che non si dica che al nord non c'è ospitalità e fratellanza :hahaha:
- Calimero
- Sostenitore
- Nome: Luigi
-
- Sostenitore
vorrei sapere se vi capita anche a voi che quando si fasa un asse a camme con il goniometro cè sempre una differenza di minimo 2-3 gradi fra un cilindro e un'altro pur montando camme di una certa qualità.
diciamo che il gioco dell'aste bilancieri bicchierotti può compromettere solo i gradi di angolazione risolvibile regolando le punterie in maniera differente.
voi che ne dite?
diciamo che il gioco dell'aste bilancieri bicchierotti può compromettere solo i gradi di angolazione risolvibile regolando le punterie in maniera differente.
voi che ne dite?
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
Purtroppo è vero ed è un imprecisione di lavorazione. Se ne parla poco perchè nessuno fa i controlli sull'altro cilindro come te... Alcuni preparatori compensano con una registrazione diversa delle punterie, che forse è il male minore.
doibaf
doibaf
-
- Sostenitore
- Nome: Vincenzo
si è vero.....a me capita anche con camme in acciaio....solo l'ultima volta che ho preso 2 camme le ho controllate e per mia fortuna sono precise sia al 1 che al 2 cilindro.....ma di solito nn si trovano mai....ciao
...........nel dubbio................ACCELLERO
- Tanokart
- Sostenitore
- Nome: Gaetano
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
calimero ha scritto:la imparerei volentieri anche io
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
- Nome: Antonio81
Allora tutti da Tano a imparare la fase. prepara una lavagna il gesso e un migliaio di sedie......
- Mino.Andretta
- Sostenitore
- Nome: mino
Antonio eccoti la guida ti posso prestare anche l'attrezzatura quando ci vediamo http://www.500forum.it/forum/viewtopic. ... do+lavazzaantonio81cc ha scritto:quando si parla di messa in fase mi sembra arabo ragazzi... ma nessuno di voi vuole fare una bella guida con foto e istruzioni passo passo?
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
- Nome: Antonio81
hei grazie io non l'avevo mica trovata!!!