Sverniciare i fili
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
- Nome: Antonio81
Re: Sverniciare i fili
Quoto guido ma aggiungo che il diluente intacca le guaine in plastica rendendole poi più rigide e quindi più facilmente deteriorabili.
-
- Sostenitore
- Nome: Vito
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
per questo dicevo molta cautela, specialmente quelli del devio luci scompaio le righe piccole, ma poi se non funziona qualcosa si invertono, quasi semplice
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
ragazzi non limitatevi a leggere solo il titolo del post
vedrò di aprirne uno apposito
come ho evidenziato in questa citazione io devo pulire il MARSUPIO della Panda non volendo aprire un post apposito ho riesumato questo, ma ho sbagliatoGiampy ha scritto:riesumo questo post per chiedere consiglio!!!
devo pulire il marsupio(cruscotto) della Panda che è in pessime condizioni(molto sporco), avrei pensato di lavarlo con la soda caustica ma non conoscendo il prodotto prima di combinare guai vorrei qualche consiglio
ho usato il mio CERCA ma non ho trovato nulla di specifico se no questo vecchio argomento, ho letto la procedura consigliata da Zio Jo e mi pare sia buona però voglio essere sicuro che vada bene
Grazie
vedrò di aprirne uno apposito
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
Un consiglio non richiesto, ma secondo me utile. Dentro il marsupio ce un tubo di plastica da 50 mm che di solito, come il tuo, è tutto storto. Procurati una canna dello scarico di PVC degli idraulici da 50 con all'interno una da 40 dello stesso materiale, metti silicone fra le due per farla più rigida e mettila al posto di quella originale. Il marsupio non avvallato è tutta un'altra cosa!
Ho sentito anche chi ci mette il tubo innocente delle impalcature, ma mi è sembrata un'esagerazione!
Non perdere l'occasione con tutto smontato per levare il devioguida, lavarlo bene ed ingrassarlo. Passa anche i fili di un eventuale radio.
doibaf
Ho sentito anche chi ci mette il tubo innocente delle impalcature, ma mi è sembrata un'esagerazione!
Non perdere l'occasione con tutto smontato per levare il devioguida, lavarlo bene ed ingrassarlo. Passa anche i fili di un eventuale radio.
doibaf
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
grazie del consiglio doibaf, il mio non è storto ma sicuramente lo seguirò
per i fili autoradio ci avevo già pensato
per i fili autoradio ci avevo già pensato
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Andrea595
- Sostenitore
- Nome: Andrea
riesumo questo posto dopo circa 2 anni di inattività...devo lavare il mio impianto elettrico ant. perché ricoperto da strati e strati di vernice e leggendo qui il consiglio dello Zio Jo parla di utilizzare soda caustica, qualcuno ha provato con ottimi risultati o anche con questo metodo i fili tendono a seccarsi e rompersi?
<<<Andrew>>>
Cinquecentista e Vespista
Cinquecentista e Vespista