saluto

Presentazione OBBLIGATORIA per i nuovi utenti.
Regole del forum
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
695ss
Sostenitore
Sostenitore

Re: saluto

Messaggio da 695ss »

Ciao Aurelio CT :wink:
ci sono come vedi,poi mi dirai se sei venuto a Pergusa in occasione della Mostra Scambio. Sono sicuro che ci sarà occasione di incontrarci (anche a Catania) pensa che quando ero più giovane ci abitai per circa 20 anni, ed ho tanti amici amanti delle auto particolari. Pensa che le mie macchine le faccio controllare da un meccanico della tua città. Adesso siete tutti presi per la festa della vostra Patrona "Cittadini tutti devoti" :lol:
Poi mi dirai che auto ti ritrovi, io ne ho diverse già pronte e adesso mi accingo ad effettuare una 695 replica da paura.
Penso che sarà ultimata verso il mese di giugno.
Ciao e sempre in gamba :?
MEGLIO UN GIORNO DA LEONE... CHE CENTO ANNI DA PECORA
Ricambi500
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Ricambi500 »

benvenuto 695ss ;)
se puoi pensarlo, puoi farlo.... se puoi, devi!!!
Aurelio.ct
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Aurelio.ct »

695ss ha scritto:Ciao Aurelio CT :wink:
ci sono come vedi,poi mi dirai se sei venuto a Pergusa in occasione della Mostra Scambio. Sono sicuro che ci sarà occasione di incontrarci (anche a Catania) pensa che quando ero più giovane ci abitai per circa 20 anni, ed ho tanti amici amanti delle auto particolari. Pensa che le mie macchine le faccio controllare da un meccanico della tua città. Adesso siete tutti presi per la festa della vostra Patrona "Cittadini tutti devoti" :lol:
Poi mi dirai che auto ti ritrovi, io ne ho diverse già pronte e adesso mi accingo ad effettuare una 695 replica da paura.
Penso che sarà ultimata verso il mese di giugno.
Ciao e sempre in gamba :?
anche a me capita di andare a enna, ho dei parenti, ma molto di rado non piu' di una volta a l'anno. quando vieni a catania fammelo sapere con un mp. Di auto ho solo una 500 F del 68 che dovrei verniciare la settimana prossima e poi ho un vfr 750 dell' 89 e cammino con una panda del 90, vorrei avere anche un citroen ds un maggiolino ante 67 e una mazda mx5 ma apparte i soldi, che si potrebbero trovare, mi manca il posto dove tenerle. ciao e in gamba anche tu! :s
99 % ORIGINALE
Bloccato

Torna a “BENVENUTI 500isti!!!”