saluto
Regole del forum
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
- 695ss
- Sostenitore
saluto
Ciao a tutti
sono un appassionato di 500 come Voi e ho ritenuto opportuno registrarmi in questo forum per condividere insieme a Voi questa passione.
Grazie per avermi accettato
sono un appassionato di 500 come Voi e ho ritenuto opportuno registrarmi in questo forum per condividere insieme a Voi questa passione.
Grazie per avermi accettato
MEGLIO UN GIORNO DA LEONE... CHE CENTO ANNI DA PECORA
- Piccola Peste
- Sostenitore
- Nome: Leandro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Re: saluto
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Calimero
- Sostenitore
- Nome: Luigi
che 500 hai? posta qualche foto che siamo curiosi
la 500 è come un diamante, è per sempre
- 500Mylove
- Sostenitore
- Nome: Antonio
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
695ss, un altro siciliano nel forum... me gusta
Mi raccomando sei hai una 5, ritieni opportuno mostrarci le foto
Mi raccomando sei hai una 5, ritieni opportuno mostrarci le foto
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
-
- Sostenitore
- Nome: Gianluca
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Ciao 695ss, e tra noi
scusa ma non abbiamo capito se hai oppure no una 500, se si mostracela quanto prima
che qua siamo molto affamati di 5quini
scusa ma non abbiamo capito se hai oppure no una 500, se si mostracela quanto prima
che qua siamo molto affamati di 5quini
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- 695ss
- Sostenitore
a tutti voi
di 500 ne ho due (del 1970) una è tutta originale, comemamma Fiat la fece, l'altra è in restauro totale, ovvero motore, carrozzeria, interni ecc, che man mano vi farò vedere.
Nel mio profilo ho inserito poche cose ma vi anticipo che sono un appassionato della 500 e dell'Alfa Romeo (GTjunior e 2600 sprint Coupe). Mi piacciono le autostoriche e ho partecipato a diverse competizioni importanti
Vi anticipo che sarà una 695ss da paura.
Ciao
di 500 ne ho due (del 1970) una è tutta originale, comemamma Fiat la fece, l'altra è in restauro totale, ovvero motore, carrozzeria, interni ecc, che man mano vi farò vedere.
Nel mio profilo ho inserito poche cose ma vi anticipo che sono un appassionato della 500 e dell'Alfa Romeo (GTjunior e 2600 sprint Coupe). Mi piacciono le autostoriche e ho partecipato a diverse competizioni importanti
Vi anticipo che sarà una 695ss da paura.
Ciao
- 500Mylove
- Sostenitore
- Nome: Antonio
-
- Sostenitore
Dunque, devi andare nella sezione "Le nostre 500", sottosezione "Originali" e clicchi sul tasto "Nuovo argomento" che trovi in cima alla pagina.
Lì dopo aver scritto, scendi un po' e trovi "Invia allegato", lo scegli (pulsante "scegli") e clicchi "Aggiungi file" per mettere una foto. A caricamento effettuato, ti apparirà un'altra barra, con indicato il nome della foto che hai caricato e "Inserisci in linea con il testo". Premi quel pulsante e così metterai la tua foto nel punto del testo che vuoi
Lì dopo aver scritto, scendi un po' e trovi "Invia allegato", lo scegli (pulsante "scegli") e clicchi "Aggiungi file" per mettere una foto. A caricamento effettuato, ti apparirà un'altra barra, con indicato il nome della foto che hai caricato e "Inserisci in linea con il testo". Premi quel pulsante e così metterai la tua foto nel punto del testo che vuoi
- 695ss
- Sostenitore
Fede e a buon rendere. Sei stato, non solo cortese ma, molto chiaro ed esauriente.
Adesso preparo un pò di foto e, lo spero, di inserirle on-line per il sollazzo di noi tutti. Le foto che saranno inserite appartengono a delle auto che ho. Ma spero nei prossimi mesi, quando sarà ultimata, di inserire la mia "opera omnia"
Saluti a tutti
Armando
Adesso preparo un pò di foto e, lo spero, di inserirle on-line per il sollazzo di noi tutti. Le foto che saranno inserite appartengono a delle auto che ho. Ma spero nei prossimi mesi, quando sarà ultimata, di inserire la mia "opera omnia"
Saluti a tutti
Armando
- Aurelio.ct
- Sostenitore