differenza marmitte??

Arky89
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Arky
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: differenza marmitte??

Messaggio da Arky89 »

ragazzi apporfitto di questo post per non aprirne un altro... avrei la possibilità di cambiare la mia attuale marmitta a 2 scarichi in ghisa con una sempre a 2 scarichi ma in acciaio per 50 €... voi che dite??? conviene??? ci sono dei pro delle marmitte in acciaio??? xò ho notato una cosa un po strana tipo che ci sono segni di verniciatura sui collettori... 8-)
...feeling the lost of control...
DylanZena
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Dylan
Il Mio Garage: Fiat 500

Messaggio da DylanZena »

cosa pensate di uno scarico in ottone?quando avevo 16 e possedevo una cagiva mito un meccanico mi aveva consigliato di montarla diceva ke il rumore sarebbe stato fantastico
Arky89
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Arky89 »

ragazzi per favore rispondete al mio quesito... ho solo poche ore per scegliere...
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Nome: Giampy
Contatta:

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

arky89, allora che io sappia in ghisa la marmita della 500 non c'è mai stata, sicuramente è in ferro verniciata con una vernice molto grossa che da l'impressione do ghisa, del resto immagini una marmita in ghisa quanto peserebbe
personalmente prefferisco quella inox e poi per €50.00 mi sembra un prezzo onesto, considera che nuova il costo si aggira intorno ai €200/250
la vernice sui colletori è normale, in genere quando sono nuove sono tutte nere, hanno solo i terminali lucidi, e potrebbe pure dire che è stata usata pocco perchè in genere la vernice dopo poco va via del tutto

spero di esserti stato utile :?

:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Arky89
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Arky89 »

ok giampy sei stato chiaro... ma una cosa non ho afferrato bene... nell'ultima frase ti riferisci alla vernice della marmitta in ferro?... comunque sia per il resto sei stato chiarissimo e la cambierò... come hai detto tu non è eccessiva la spesa... l'unica cosa che non mi convinceva era la vernice... ma se mi dici che è normale... però non ho capito perchè la verniciano e non la lasciano del colore dell'acciaio... forse sono andato troppo a fondo nella questione... comunque sia a breve vi farò vedere il mio nuovo motorazzo :-o ... (dipende anche da quando arriva la marmitta...) :s :wink:
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Nome: Giampy
Contatta:

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

la vernice non è che la si toglie apposta va via come scalda, la fabbrica la vernicia anche se è inox per farla apparire più carina, tutto quà

:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Arky89
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Arky89 »

ok ok... a volte le cose sono più semplici di quello che si pensa... alla prox giampy... sei sempre disponibile e veloce a rispondere :wink: :wink: :wink: :s
Bimbo
Sostenitore
Sostenitore
Nome: MArco

Messaggio da Bimbo »

Fidati!!!!NOn c'è problema!
La mia 500 è gialla come l'ape Maia....non punge ancora...ma pungerà!
Rispondi

Torna a “MOTORE”