differenza marmitte??
-
- Sostenitore
- Nome: Arky
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Re: differenza marmitte??
ragazzi apporfitto di questo post per non aprirne un altro... avrei la possibilità di cambiare la mia attuale marmitta a 2 scarichi in ghisa con una sempre a 2 scarichi ma in acciaio per 50 €... voi che dite??? conviene??? ci sono dei pro delle marmitte in acciaio??? xò ho notato una cosa un po strana tipo che ci sono segni di verniciatura sui collettori...
...feeling the lost of control...
-
- Sostenitore
- Nome: Dylan
- Il Mio Garage: Fiat 500
cosa pensate di uno scarico in ottone?quando avevo 16 e possedevo una cagiva mito un meccanico mi aveva consigliato di montarla diceva ke il rumore sarebbe stato fantastico
-
- Sostenitore
ragazzi per favore rispondete al mio quesito... ho solo poche ore per scegliere...
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
arky89, allora che io sappia in ghisa la marmita della 500 non c'è mai stata, sicuramente è in ferro verniciata con una vernice molto grossa che da l'impressione do ghisa, del resto immagini una marmita in ghisa quanto peserebbe
personalmente prefferisco quella inox e poi per €50.00 mi sembra un prezzo onesto, considera che nuova il costo si aggira intorno ai €200/250
la vernice sui colletori è normale, in genere quando sono nuove sono tutte nere, hanno solo i terminali lucidi, e potrebbe pure dire che è stata usata pocco perchè in genere la vernice dopo poco va via del tutto
spero di esserti stato utile
personalmente prefferisco quella inox e poi per €50.00 mi sembra un prezzo onesto, considera che nuova il costo si aggira intorno ai €200/250
la vernice sui colletori è normale, in genere quando sono nuove sono tutte nere, hanno solo i terminali lucidi, e potrebbe pure dire che è stata usata pocco perchè in genere la vernice dopo poco va via del tutto
spero di esserti stato utile
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
ok giampy sei stato chiaro... ma una cosa non ho afferrato bene... nell'ultima frase ti riferisci alla vernice della marmitta in ferro?... comunque sia per il resto sei stato chiarissimo e la cambierò... come hai detto tu non è eccessiva la spesa... l'unica cosa che non mi convinceva era la vernice... ma se mi dici che è normale... però non ho capito perchè la verniciano e non la lasciano del colore dell'acciaio... forse sono andato troppo a fondo nella questione... comunque sia a breve vi farò vedere il mio nuovo motorazzo ... (dipende anche da quando arriva la marmitta...)
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
la vernice non è che la si toglie apposta va via come scalda, la fabbrica la vernicia anche se è inox per farla apparire più carina, tutto quà
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
ok ok... a volte le cose sono più semplici di quello che si pensa... alla prox giampy... sei sempre disponibile e veloce a rispondere
-
- Sostenitore
- Nome: MArco
Fidati!!!!NOn c'è problema!
La mia 500 è gialla come l'ape Maia....non punge ancora...ma pungerà !