cannette

Attyx
Sostenitore
Sostenitore

Re: cannette

Messaggio da Attyx »

Di pazienza ne ho tanta.... (grazie al costante allenamento giornaliero che faccio con la mia ragazza !!! :lol: ) Quello che mi chiedevo è che se io tolgo le cannette originali della panda 30, in sostituzione potrei mettere quelle originali 500 perchè se non sbaglio l'altezza dovrebbe essere la stessa ! Chiedo conferma
:wink:

Fin ora la testata ha 5-6 ore di lavoro ed è ancora dafinire
Attyx (",).... Evviva la MUCCA e che Dio la BENEDUCCA !!!
Zaraevo
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Zaraevo »

mi sa che la centrale non ha la stessa altezza...e comunque in ogni caso l'ideale sarebbe sfondare le vecchie sedi e farle tutte alla stessa altezza....
Cinquino500gialla
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Cinquino500gialla »

Zaraevo ha scritto:come posso fare a spiegare certe scelte o l'utilizzo di certe tolleranze se magari si può conoscere la materia in modo relativa?dovrei fare la storia di ogni prodotto i pro e i contro, e magari mettere anche 2 misure per il fai da te...i
è stata creata una sezione apposta GUIDE FAI DA TE, penso che se ne hai voglia e tempo potresti cimentarti nella creazione, poi che uno ci riesca a no a farsela potrebbe ricorrere alla tua persona. :?
Dalla Sicilia..... con FURGONE
Zaraevo
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Zaraevo »

io ho utilizzato anche la prima volta dei macchinari, è necessario una punta sagomata e un trapano a colonna solo x fare l'ultima fase...
Kano
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Kano »

Che vuoi... per fare il 5quino come si deve, o hai pazienza e voglia di "sperimentare", oppure un bel portafoglio e lasciarlo fare a degli "estranei". Dato che il mio portafogli è perennemente semi-vuoto....ti lascio immaginare. :picchiatesta: Per le cannette , ci sono in commercio ma costano una cifra..Potrei consigliarti-sconsigliarti Nanni, ma ha dei prezzi da PAURA. :s
Adoro la 500.
Zaraevo
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Zaraevo »

non sò di questo tempo chi ce l'ha pieno il portafoglio ,comunque le mie costano meno e sono in alluminio...
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Nome: Giampy
Contatta:

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

a me pare che di portafoglio tu voglia riempire sempre il tuo ;)
:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Zaraevo
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Zaraevo »

mi sembra di non aver detto a nessuno quanto costano e in ogni caso costano meno di quelle di nanni... e comunque fidati che non stò passando dei bei momenti in questo periodo di crisi...
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Contatta:

per come la vedo io ti stai facendo un pocchino di publicità, sai anche io sono nel commercio e ti garantisco che so come funziona
Zaraevo
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Zaraevo »

ma certo che mi faccio publicità è reato visto che sei del commercio?quanti affari hai fatto con me?
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Contatta:

però, come ti hanno detto anche gli altri, qualche volta dovresti anche mettere un pocchino della tua esperienza(di preparatore) a disposizione di tutti, poi se io non riesco a fare il lavoro è un mio problema, a quel punto mi rivolgerò direttamente per comprare la cosa...
tu non fai altro che dire "io le ho e costano meno" "io lo faccio" ecc. ecc. però risultati meno di zero
in questo furum la politica mi sembra che sia che ogniuno chi + chi - mette a disposizione la propria esperienza, poi spetterà a l'altro provare e magari sbagliare poi magari se non riesce si rivolgerà al preparatore speccializzato..
Zaraevo
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Zaraevo »

io non sono ne un preparatore ne un ricambista...l'unica cosa che sò è come fare dei pezzi con certe macchine...se fossi un rivenditore avrei tappezzato la sezione degli anunci con prezzi e tutto ....
Enzo
Sostenitore
Sostenitore
Nome: enzo
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Messaggio da Enzo »

Enzo ha scritto:Sto rimontando un motore della R con le famose cannette e mi chiedevo se e' stato inventata una pinza o altro utensile per comprimerle comodamente.
La rettifica mi ha cambiato i pistoni e maggiorato i cilindri ma i suoi non sembrano rovinati cosa dite?
Mi sono costruito queste piastrine poi le buco e ci faccio passare una barretta filettata tutto cio per comprimere le cannette con meno fatica.Cosi dite e' una buona idea?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Sant
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Sant »

salve atutti se vi possono interessare o una vasta gamma di quelle bielle in foto che le costruiamo io ed un mio amico
:wink: :wink:
Giuliano500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Giuliano

Messaggio da Giuliano500 »

sant ha scritto:salve atutti se vi possono interessare o una vasta gamma di quelle bielle in foto che le costruiamo io ed un mio amico
:wink: :wink:
scusa ma quali bielle? 8-)
Rispondi

Torna a “MOTORE”