cannette
- Enzo
- Sostenitore
- Nome: enzo
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
cannette
Sto rimontando un motore della R con le famose cannette e mi chiedevo se e' stato inventata una pinza o altro utensile per comprimerle comodamente.
La rettifica mi ha cambiato i pistoni e maggiorato i cilindri ma i suoi non sembrano rovinati cosa dite?
La rettifica mi ha cambiato i pistoni e maggiorato i cilindri ma i suoi non sembrano rovinati cosa dite?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
Re: cannette
tienili pure.....io non butto via mai nulla!!!
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
- M@rco
- Sostenitore
- Nome: Marco
mi sai dire dove hai comperato quelle "famose" cannette?
Ciao Grazie
Ciao Grazie
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
penso Capasso...
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
-
- Sostenitore
se vi interessano le ho anch'io...comunque si riesce a smontarle anche con una semplice pinza però bisogna metterci della stoffa in mezzo ...
- Enzo
- Sostenitore
- Nome: enzo
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
esattoTitta500 ha scritto:penso Capasso...
- Attyx
- Sostenitore
dove le posso reperire a un buon prezzo?
Ho una testata panda. Lascio l ecannucce di fabrica oppure le tolgo? voi che dite?
Ho una testata panda. Lascio l ecannucce di fabrica oppure le tolgo? voi che dite?
Attyx (",).... Evviva la MUCCA e che Dio la BENEDUCCA !!!
-
- Sostenitore
bisogna lavorare la testa x montare le cannucce elastiche...io posso fare entrambi le cose...
- Urka
- Sostenitore
- Nome: Andrea
.....sarei molto contento , ma penso di parlare a nome di tutto il forum, che di tanto in tanto invece di effettuare vendite per corrispondenza fossi dei "nostri", per delucidarci delle tecniche di costruzione dei pezzi da te commercializzati su questo forum oppure il perche di certe modifiche invece che altre.....quindi ti invito ad essere un pò più "famiglia" in questo forum e non solo a senso unico.....grazieZaraevo ha scritto:bisogna lavorare la testa x montare le cannucce elastiche...io posso fare entrambi le cose...
-
- Sostenitore
e cosa dovrei fare? se uno vuole farsi la testa scaricate come le mie non fà altro che tagliare le testate e rifinirle con una molla a disco...questo è il vecchio sistema...non c'è nessun senso unico...
- Cinquino500gialla
- Sostenitore
penso che l'amico urka si riferisca al fatto di non limitare i tuoi inserimenti in messaggi proponendo la tua persona, ma il tuo intervento come persona competente.Zaraevo ha scritto:e cosa dovrei fare? se uno vuole farsi la testa scaricate come le mie non fà altro che tagliare le testate e rifinirle con una molla a disco...questo è il vecchio sistema...non c'è nessun senso unico...
Dalla Sicilia..... con FURGONE
- Cinquino500gialla
- Sostenitore
omissis con dettagli, certo, che se si eseguono lavori con il cnc, non tutti potranno fare un fai da te.Cinquino500gialla ha scritto:penso che l'amico urka si riferisca al fatto di non limitare i tuoi inserimenti in messaggi proponendo la tua persona, ma il tuo intervento come persona competente.Zaraevo ha scritto:e cosa dovrei fare? se uno vuole farsi la testa scaricate come le mie non fà altro che tagliare le testate e rifinirle con una molla a disco...questo è il vecchio sistema...non c'è nessun senso unico...
Dalla Sicilia..... con FURGONE
-
- Sostenitore
come posso fare a spiegare certe scelte o l'utilizzo di certe tolleranze se magari si può conoscere la materia in modo relativa?dovrei fare la storia di ogni prodotto i pro e i contro, e magari mettere anche 2 misure per il fai da te...i
- Attyx
- Sostenitore
Ecco la mia lavorazione. cmq avevo solo chiesto dove poter reperire le cannette con le molle.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Attyx (",).... Evviva la MUCCA e che Dio la BENEDUCCA !!!
-
- Sostenitore
va bene anche così, quella che è sulla mia 500 è stata fatta così,ma è un lavoro un pò lunga e bisogna avere tanta pazienza...