ho frainteso!!!!
IO li seguo il consiglio del babbo e metto sul filetto un pò di canapa ricoperda da un filino di pasta rossa
Mai più una goccia
olio per il cambio?
- Gazzfab
- Sostenitore
Re: olio per il cambio?
Anche se ha 40 anni tutti la guardano ancora e la desiderano............
sotto la mia 500!!!!
sotto la mia 500!!!!
- Ale
- Sostenitore
- Nome: Ale
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Allora si,adesso ci siamooooooo,hiihihih!!! ,Pero' una cosa,una 500tina senza perdita olio non mi piaceeeee,aahahahh!!! :hahaha:
- Marco.vitt
- Sostenitore
- Nome: Marco
- Il Mio Garage: Fiat 500 D
Anche questa mi sa prorprio giusta !! Anzi a questo punto potrebbe andare bene anche la pasta verde dell'idraulicoGazzfab ha scritto:ho frainteso!!!!
IO li seguo il consiglio del babbo e metto sul filetto un pò di canapa ricoperda da un filino di pasta rossa
Mai più una goccia
-
- Sostenitore
- Nome: Valenzano
Da non usare assolutamente è la pasta del capitano
- Gazzfab
- Sostenitore
ahahahaE perchè??magari funziona pure!!!Per me la pasta verde idraulica funziona benissimo!!! Cmq per tenere la canapa il babbo, che di impianti ne fà e ha sempre fatto compreso con le caldaie, mette solo anche del grasso (per essere precisi quello verde per i mozzi ruota ) e ha sempre tenuto bene, perde da ogni parte, ma non dove mette la canapa!!
Cmq con la nuova coppa io per prevenire eventuali perdite ho fatto cosi:
Ho spianato la superficie di contatto sia di coppa che del basamento, quindi sono perfettamente in piano, poi quando la monterò metterò solamente dell'ermetico non pasta rossa o cosa simile, ma il smeplice ermetico per piani.
Speriamo vada bene, se la superficie è perfettamente in piano non credo perderà!!
per il tappo già abbiamo imparato
Cmq con la nuova coppa io per prevenire eventuali perdite ho fatto cosi:
Ho spianato la superficie di contatto sia di coppa che del basamento, quindi sono perfettamente in piano, poi quando la monterò metterò solamente dell'ermetico non pasta rossa o cosa simile, ma il smeplice ermetico per piani.
Speriamo vada bene, se la superficie è perfettamente in piano non credo perderà!!
per il tappo già abbiamo imparato
Anche se ha 40 anni tutti la guardano ancora e la desiderano............
sotto la mia 500!!!!
sotto la mia 500!!!!