Salve a tutti.
Tu avresti intenzione di montare il quadro completo?
Ho visto monatto solo il contachilometri in un cruscotto della Francis Lombardi,credo che sia così.
Un saluto.
Curiosità contachilometri Fiat 128
- Ape20ff
- Sostenitore
- Nome: Ape
Re: Curiosità contachilometri Fiat 128
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- LuckyBear
- Sostenitore
- Nome: Nicolò
Si pensavo di montarlo completo...ovviamente creando una sorta di struttura su cui fissarlo
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Cambiare si può .. basta fare la doppietta !
- Ape20ff
- Sostenitore
- Nome: Ape
Salve a tuti.
Penso che il grosso del lavoro sia proprio la creaziine della struttura.
Ad occhio il quadro dovrebbe esseer più grande di quello della L.
All'epoca quando uscirono pensavo di montare questo perchè mi pareva che forma e misure fossero quasi le stesse.
Oggi già mi darebbe fastidio la scala che termina a 120km/h...
Neanche lo stile sarebbe tanto azzeccato, tutto questo perchè ancora non pensavo a pezzi artigianali,una grande limitazione.
Hai trovato accessori nel quadrante delle spie e strumenti?
Se non sbaglio il termometro del liquido era opzional.
Per come è fatto il quadro gli strumenti non sono divisibili come quelli del 124,Lada...
Un saluto.
Penso che il grosso del lavoro sia proprio la creaziine della struttura.
Ad occhio il quadro dovrebbe esseer più grande di quello della L.
All'epoca quando uscirono pensavo di montare questo perchè mi pareva che forma e misure fossero quasi le stesse.
Oggi già mi darebbe fastidio la scala che termina a 120km/h...
Neanche lo stile sarebbe tanto azzeccato, tutto questo perchè ancora non pensavo a pezzi artigianali,una grande limitazione.
Hai trovato accessori nel quadrante delle spie e strumenti?
Se non sbaglio il termometro del liquido era opzional.
Per come è fatto il quadro gli strumenti non sono divisibili come quelli del 124,Lada...
Un saluto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- LuckyBear
- Sostenitore
- Nome: Nicolò
No non ho strumenti aggiuntivi anchd perché la mia idea era fare un cruscotto nuovo che copra tutto quello vecchio, ovviamente sarà più in avanti del precedente, porta to sul cruscotto nuovo tuttl l assieme del contachilometri, interruttori e una radio vintage cromata che ho trovato.. . Sotto dove ce il porta oggetti ho recuperato da un demolitore. Un supporto com tre strumenti, temperatura olio, voltmetro e pressione olio... l idea é ampia ecco, appena ho quel cosa vi posto le foto! Anche perché volevo.una cosa.reversibile cioè che nel.caso.mi.stancassi o boh succedesse quel cosa in poco tempo avrei di nuovo il cruscotto completo originale
Cambiare si può .. basta fare la doppietta !