CRUSCOTTO SPORTIVO CON STRUMENTI GIALLI
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Re: CRUSCOTTO SPORTIVO CON STRUMENTI GIALLI
Marco ti ha ribadito bene Toni66
Segnale contagiri, collegato al negativo della bobina Pin n° 1 ( il 15 è il +)
Strumento benzina:
Alimentazione + e -
Segnale G livello (lancetta) ci devi collegare il filo rosa(impianto originale) del galleggiante!! La spia ( che può essere integrata allo strumentino( ci colleghi un positivo sotto chiave, che poi é lo stesso che alimenta gli strumenti) ed il filo rosso che è sul galleggiante!
Il mio quadro è a 5 strumenti, i più essenziali!!
A mio avviso però quelli più essenziali da verde sono temp. E prex olio..
Vedi che la spia della prex olio, negli strumenti che hai tu,dovrebbe essere integrata nello strumento...
I Chiola rispondono solo al telefono e prendono le ordinazioni.. Dopo di che spediscono in contrassegno... Quindi sono più che sicuro
Segnale contagiri, collegato al negativo della bobina Pin n° 1 ( il 15 è il +)
Strumento benzina:
Alimentazione + e -
Segnale G livello (lancetta) ci devi collegare il filo rosa(impianto originale) del galleggiante!! La spia ( che può essere integrata allo strumentino( ci colleghi un positivo sotto chiave, che poi é lo stesso che alimenta gli strumenti) ed il filo rosso che è sul galleggiante!
Il mio quadro è a 5 strumenti, i più essenziali!!
A mio avviso però quelli più essenziali da verde sono temp. E prex olio..
Vedi che la spia della prex olio, negli strumenti che hai tu,dovrebbe essere integrata nello strumento...
I Chiola rispondono solo al telefono e prendono le ordinazioni.. Dopo di che spediscono in contrassegno... Quindi sono più che sicuro
Ma tu... C'eri??!!
- Elucubratio
- Sostenitore
- Nome: Marco
- Contatta:
Ragazzi, ho di nuovo bisogno del vostro aiuto, qual'è dei 2 il modello adatto alla 500 L??
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
"Io ho quel che ho donato. Ardisco non ordisco."
- Cico
- Sostenitore
- Nome: Fabio
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar
Catalogo cartaceo Chiola
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Elucubratio
- Sostenitore
- Contatta:
Quindi Cico è il secondo che ho postato vero?Cico ha scritto:Catologo cartaceo Chiola
- Cico
- Sostenitore
- Nome: Fabio
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar
Così c'è scritto sul catalogo ho fatto la foto x evitare equivoci
- Chiuritusu
- Sostenitore
Si.. Dovrebbe essere il 2º perché è più alto visto che la L ha lo scatolato/supporto dove agganci il quadro originale L... Anche se un po la lamiera la devi andare a toccare perché ho paura che gli strumenti urtano allo scatolato L..
Ps.. Informati bene dal venditore prima di comprare gli strumenti, perché quello nella 2ª foto se l'occhio non mi inganna ha i fori di contakm e contagiri da 100mm e non come quello sopra che li ha da 80mm!!!
Ps.. Informati bene dal venditore prima di comprare gli strumenti, perché quello nella 2ª foto se l'occhio non mi inganna ha i fori di contakm e contagiri da 100mm e non come quello sopra che li ha da 80mm!!!
Ma tu... C'eri??!!
- Elucubratio
- Sostenitore
- Contatta:
Mentre l'aggancio vero e proprio si fa con 2 viti laterali vero? Bucando sia il rivestimento plastico che la lamiera..Chiuritusu ha scritto:Si.. Dovrebbe essere il 2º perché è più alto visto che la L ha lo scatolato/supporto dove agganci il quadro originale L... Anche se un po la lamiera la devi andare a toccare perché ho paura che gli strumenti urtano allo scatolato L.
I fori dovrebbero essere uguali e comunque me lo spedisce con i manometri già installati..Chiuritusu ha scritto:Ps.. Informati bene dal venditore prima di comprare gli strumenti, perché quello nella 2ª foto se l'occhio non mi inganna ha i fori di contakm e contagiri da 100mm e non come quello sopra che li ha da 80mm!!!
Grazie mille ragazzi!
Quando sarà tutto montato e funzionante vi aggiorno con foto!
- Chiuritusu
- Sostenitore
Esatto!!Mentre l'aggancio vero e proprio si fa con 2 viti laterali vero? Bucando sia il rivestimento plastico che la lamiera..
Ma tu... C'eri??!!
- Elucubratio
- Sostenitore
- Contatta:
Ragazzi, come si fa a modificare o azzerare i chilometri percorsi su questo strumento?
- Pepo98
- Sostenitore
- Nome: Pietro
A me è appena arrivato il contakm con 4 km percorsi..penso sia una prova che fanno loro per vedere se funziona correttamente...
- Elucubratio
- Sostenitore
- Contatta:
Io vorrei aggiungere i km che ho percorso da quando ho restaurato la macchina e il motore (circa 3000). Secondo te si può fare?Pepo98 ha scritto:A me è appena arrivato il contakm con 4 km percorsi..penso sia una prova che fanno loro per vedere se funziona correttamente...
- Pepo98
- Sostenitore
Si certo..basta che prendi un avvitatore o un trapano e metti una punta di queste ma devono essere quadrate e della dimensione giusta...basta che la infili dove va il cavo del contakm e avviti sempre piano piano così da non spanare il contakm...con me ha funzionato...
- Elucubratio
- Sostenitore
- Contatta:
E avvito fino ad arrivare al chilometraggio desiderato, giusto?Pepo98 ha scritto:Si certo..basta che prendi un avvitatore o un trapano e metti una punta di queste ma devono essere quadrate e della dimensione giusta...basta che la infili dove va il cavo del contakm e avviti sempre piano piano così da non spanare il contakm...con me ha funzionato...
- Pepo98
- Sostenitore
- Elucubratio
- Sostenitore
- Contatta:
Ho provato, funziona, solo che per arrivare a 3000 km alla media di 170 km/h mi ci vorrebbero quasi 18h!Pepo98 ha scritto:Giusto