nuovo motore ma...??
-
- Sostenitore
- Nome: Alessandro
Re: nuovo motore ma...??
molto chiaro!!!! ah la mia era una battuta scherzosa nulla di più
A me piace andare a lavorare....... si ma solo perché ci vado col 500..... è mi guardano tutti.... tanta roba!!!!!!!!!!
-
- Sostenitore
un'altra domandina il motore monta l'alternatore ma mi è stato dato senza la puleggia e o visto che quella della dinamo non va bene.... a questo punto si può modificare o devo per forza comprare una puleggia??? è se si quale? grazie
A me piace andare a lavorare....... si ma solo perché ci vado col 500..... è mi guardano tutti.... tanta roba!!!!!!!!!!
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Capogrifo, Non vorrei prendere ua cantonata.. ma puoi utilizzare la puleggia della dinamo sull'alternatore... solo che cambia il modo di mettere le due semipulegge(o scodelline) ....
Giocaci un pò e controlla anche gli spessori.. l'importante è che la cinghia giri in asse con la puleggia dell'albero motore e non che stia storta... te ne accorgi anche ad occhio nudo
Giocaci un pò e controlla anche gli spessori.. l'importante è che la cinghia giri in asse con la puleggia dell'albero motore e non che stia storta... te ne accorgi anche ad occhio nudo
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
bene bene semipuleggie invertite risultato eccellente!!! ora manca solo la pompa benzina elettrica..grazie grandi come sempreChiuritusu ha scritto:Capogrifo, Non vorrei prendere ua cantonata.. ma puoi utilizzare la puleggia della dinamo sull'alternatore... solo che cambia il modo di mettere le due semipulegge(o scodelline) ....
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Capogrifo, sono contento
Vedi che le pompette elettriche a bassa prex 3-7 PSI in UK le trovi anche a 25/35euro
Vedi che le pompette elettriche a bassa prex 3-7 PSI in UK le trovi anche a 25/35euro
Ma tu... C'eri??!!