nuovo motore ma...??

Capogrifo
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Alessandro

Re: nuovo motore ma...??

Messaggio da Capogrifo »

molto chiaro!!!! ah la mia era una battuta scherzosa nulla di più :sad:
A me piace andare a lavorare....... si ma solo perché ci vado col 500..... è mi guardano tutti.... tanta roba!!!!!!!!!!
Capogrifo
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Capogrifo »

un'altra domandina il motore monta l'alternatore ma mi è stato dato senza la puleggia e o visto che quella della dinamo non va bene.... a questo punto si può modificare o devo per forza comprare una puleggia??? è se si quale? grazie
A me piace andare a lavorare....... si ma solo perché ci vado col 500..... è mi guardano tutti.... tanta roba!!!!!!!!!!
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luca

Messaggio da Chiuritusu »

Capogrifo, :mrgreen: :? Non vorrei prendere ua cantonata.. ma puoi utilizzare la puleggia della dinamo sull'alternatore... solo che cambia il modo di mettere le due semipulegge(o scodelline) ....
Giocaci un pò e controlla anche gli spessori.. l'importante è che la cinghia giri in asse con la puleggia dell'albero motore e non che stia storta... te ne accorgi anche ad occhio nudo ;)
Ma tu... C'eri??!!
Capogrifo
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Capogrifo »

Chiuritusu ha scritto:Capogrifo, :mrgreen: :? Non vorrei prendere ua cantonata.. ma puoi utilizzare la puleggia della dinamo sull'alternatore... solo che cambia il modo di mettere le due semipulegge(o scodelline) ....
Giocaci un pò e controlla anche gli spessori.. l'importante è che la cinghia giri in asse con la puleggia dell'albero motore e non che stia storta... te ne accorgi anche ad occhio nudo ;)
bene bene semipuleggie invertite :mrgreen: risultato eccellente!!! :? ora manca solo la pompa benzina elettrica..grazie grandi come sempre
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luca

Messaggio da Chiuritusu »

Capogrifo, :? sono contento
Vedi che le pompette elettriche a bassa prex 3-7 PSI in UK le trovi anche a 25/35euro :?
:s
Ma tu... C'eri??!!
Rispondi

Torna a “MOTORE”