Fiat 500 110 f. Come fare per venderla?
-
- Sostenitore
- Nome: vincenzo
Re: Fiat 500 110 f. Come fare per venderla?
se vuoi,ho un amico che ha intenzione di comprarne una.se mi mandi le foto e il prezzo,puo essere che si conclude la cosa.
-
- Sostenitore
- Nome: Marco
Puoi essere così gentile da dirmi qual è la sezione dedicata a questo? Non riesco a trovarla.Pesciolino ha scritto:Napolappone, Visto che hai anche le tue ragioni,io ti consiglio di mettere qualche foto nell'apposita sezione ,poi se qualcuno è interessato ben venga.Almeno sappiamo come si presenta
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
non ci puoi ancora accedereNapolappone ha scritto:Puoi essere così gentile da dirmi qual è la sezione dedicata a questo? Non riesco a trovarla.Pesciolino ha scritto:Napolappone, Visto che hai anche le tue ragioni,io ti consiglio di mettere qualche foto nell'apposita sezione ,poi se qualcuno è interessato ben venga.Almeno sappiamo come si presenta
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
Perché? Ma in ogni caso qual è? Posso almeno leggere cosa gli altri post?non ci puoi ancora accedere:s
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
il perchè sta nel Regolamento art. 5 coma 2Napolappone ha scritto:Perché?non ci puoi ancora accedere:s
gli Utenti Registrati sono quelli che hanno almeno 30 messaggi all'attivo e 1 mese d'iscrizione
la sezione è questa Vendo Fiat 500Ma in ogni caso qual è? Posso almeno leggere cosa gli altri post?
-
- Sostenitore
Come posso mandartele?Afragolese ha scritto:se vuoi,ho un amico che ha intenzione di comprarne una.se mi mandi le foto e il prezzo,puo essere che si conclude la cosa.
- Calimero
- Sostenitore
- Nome: Luigi
un napoletano che lascia il sole di napoli e va verso il polo nord
la 500 è come un diamante, è per sempre
-
- Sostenitore
- Nome: vincenzo
mandamele come messaggio privato,oppure se vuoi puoi mandarmele sulla mail.basta che clicchi sul mio nick.Napolappone ha scritto:Come posso mandartele?Afragolese ha scritto:se vuoi,ho un amico che ha intenzione di comprarne una.se mi mandi le foto e il prezzo,puo essere che si conclude la cosa.
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
non può mandare MP, mandagli tu un MP con la tua email personaleAfragolese ha scritto:mandamele come messaggio privato,oppure se vuoi puoi mandarmele sulla mail.basta che clicchi sul mio nick.Napolappone ha scritto:Come posso mandartele?Afragolese ha scritto:se vuoi,ho un amico che ha intenzione di comprarne una.se mi mandi le foto e il prezzo,puo essere che si conclude la cosa.
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
Ma non si fa prima con l'email passando per il forum con risposta su MP?non può mandare MP, mandagli tu un MP con la tua email personalemandamele come messaggio privato,oppure se vuoi puoi mandarmele sulla mail.basta che clicchi sul mio nick.Come posso mandartele?
doibaf
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
scusa Fabio, non ho capito
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
oh oh oh Giampy, penso di averla capita ioGiampaolo.Malacri ha scritto:scusa Fabio, non ho capito
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
Sarebbe veramente da ridere che avessi ragione io: un utente non ancora abilitato a rispondere agli MP può rispondere con un email accedendo dal profilo della persona cui si vuole rispondere (sempre che nell'iscrizione l'abbia indicata!) passando tramite il forum, cioè senza conoscerne l'indirizzo.
Io con questo sistema mi sono fatto rispondere da utenti che non avevano ancora i requisiti per usare gli MP.
Se ho ragione cominciate a stabilire quanti punti becco, per una segnalazione fatta dal meno informatico di tutto il forum!!!
doibaf
Io con questo sistema mi sono fatto rispondere da utenti che non avevano ancora i requisiti per usare gli MP.
Se ho ragione cominciate a stabilire quanti punti becco, per una segnalazione fatta dal meno informatico di tutto il forum!!!
doibaf
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
doibaf, stavolta il Giampy lo tu semprechè di notte non vada a cambiare l'impostazione del Forum ... per me anche se non ho mai provato il tuo concetto fila come l'olio ...
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
-
- Sostenitore
Scusa, non sono molto pratico di queste cose, potresti spigarmi in altre parole come funziona il tuo sistema? Per esempio se io volessi rispondere a undoibaf ha scritto:Sarebbe veramente da ridere che avessi ragione io: un utente non ancora abilitato a rispondere agli MP può rispondere con un email accedendo dal profilo della persona cui si vuole rispondere (sempre che nell'iscrizione l'abbia indicata!) passando tramite il forum, cioè senza conoscerne l'indirizzo.
doibaf
messaggio privato come dovrei fare?