Come diceva un personaggio del mio Paese... "CHIURITI"
Tradotto...."Fanaticherie"
Ovviamente ironizzo, altrimenti è un "Chiurito" che mi piace molto!!!ma, mi mette un pò di paura!!!
frena a mano con pompa
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Re: frena a mano con pompa
Ma tu... C'eri??!!
- Marmittaio
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
ti ringrazio ale500 .questo link è interessante.incominciamo gia' a venire a capo di qualcosa. me lo studio un'attimino e poi incomincio l'avventura .Ale5cento ha scritto:ciao marmittaio proprio qualche giorno fa avevo visto questa modifica mentre navigavo su subito.it, inserisco il link nn so se t puo essere utile http://www.subito.it/accessori-auto/fre ... 464406.htm
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
siccome poi gli annunci spariscono e mi piace che certe foto restino eccole
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
- Nome: Antonio81
sento puzza di testacoda.......................................Marmittaio ha scritto:ti ringrazio ale500 .questo link è interessante.incominciamo gia' a venire a capo di qualcosa. me lo studio un'attimino e poi incomincio l'avventura .Ale5cento ha scritto:ciao marmittaio proprio qualche giorno fa avevo visto questa modifica mentre navigavo su subito.it, inserisco il link nn so se t puo essere utile http://www.subito.it/accessori-auto/fre ... 464406.htm
- SalvoC
- Sostenitore
- Nome: Salvatore
Mi è sempre piaciuto questo sistema...forse come dice Antonio per stretta connessione con i testa coda!
- Benny500
- Sostenitore
- Nome: benedetto
- Contatta:
un colpetto di freno a mano la prima al volo e vai di controsterzo...
se vuoi una cosa ben fatta,falla da solo!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
-
- Sostenitore
- Nome: .
Tutto dipende da che uso se ne deve fare dell'auto...... ci sono altri sistemi che cambiano radicalmente il comportamento dinamico del mezzo mantenendo una velocità più sostenuta
- Urka
- Sostenitore
- Nome: Andrea
quel tipo di freno a mano ha anche la possibilità di sganciare gli scatti in modo da poterlo usare come nei rally per fare le correzioni con il posteriore quindi la leva ritorna da sola in posizione....oppure con gli scatto per l'uso tradizionale.....una volta l'ho trovato su una fiat 500 ad un raduno, il proprietario mi disse che l'aveva montato perchè lui aveva pinze freni anteriori della ford fiesta su tutte e quattro le ruote, quindi senza filo al posteriore....
- Dario
- Sostenitore
- Nome: DARIO DOMENICO
Se vi può interessare questo era un post (http://www.500forum.it/forum/viewtopic.php?f=42&t=10950) che avevo aperto tempo fa giusto per capire se come pompetta per le pinze posteriori potevo mettere una pompa originale della 500.Con tornio e un adeguato calcolo volevo rifare il pistoncino in questione con annesso tirante e posizionare la pompetta dietro il freno a mano originale dentro il tunnel.Ora son fermo su questo discorso,ma mi sono ripromesso di riprenderlo in mano appena posso ... Dario
Tutte le auto hanno un'anima.. la mia ne ha 500
Ghe vegna un cancaro fulminante a queo che ghà inventa i dossi
Ghe vegna un cancaro fulminante a queo che ghà inventa i dossi