Si, l'ho notato pure io, dopodichè ho cercato con le unghie ( ) di "regolarizzare" i solchi della vite; la durezza dovrebbe scomparire quando l'alloggio è chiuso, a meno che il teflon non sia proprio rovinato. Domani mattina farò la prova della verità.Maurizio ha scritto:Sulla mia guida a destra dopo un piccolo giro di prova ho notato che la lancetta faceva dei sbalzi proprio come te, infine ho aperto il rinvio da te postato in foto è ho notato che gl'ingranaggi in teflon o plastica erano rovinati, altra cosa che ho notato era che se facevo girare con le mani l'igranaggio era duro e non libero.Frengoestop ha scritto:Qualcuno potrebbe gentilmente indicarmi per quanti millimetri grosso modo il cavo del contachilometri deve entrare nell' "ingresso" lato cambio? (posto foto del pezzo che ho smontato perchè sospetto che il cavo non entri tutto: nel vano serbatoio il cavo mai è stato fissato con la ghiera).
PS: prima di fare tutto ciò, ho telefonato al ricambista per chiedere il pezzo nuovo ma non lo aveva e non voleva ordinarlo allora ho deciso di smontare e adesso risolviamo col pezzo originale e le nostre mani il problema e rifiuteremmo qualsiasi pignone che ci regalassero e portassero fino a casa