tuttu s'aggiuste.....Cinquinospecial ha scritto: Gli ho già dato.......!!!!mo ho messo mano al polmone (carburetor) e già è fattu danni !!!!!!!!!!
Puzzo motore nell'abitacolo
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Re: Puzzo motore nell'abitacolo
Ma tu... C'eri??!!
- Cinquinospecial
- Sostenitore
- Nome: Marco
Mastru Lù stavolta no purtroppo....mi si è spezzato lo spinotto per l regolazione della carburazione e non sono riuscito a toglierlo in nessun modo porca miseria, ho provato con una puntina di trapano piano piano ma alla fine mi sono mangiato la filettatura....lo spinotto alla fine ne è uscito un pezzettino ma così il carburetor è inservibile, me lo tengo per ricambi. Cmq.....continuo su un altro postChiuritusu ha scritto:tuttu s'aggiuste.....Cinquinospecial ha scritto: Gli ho già dato.......!!!!mo ho messo mano al polmone (carburetor) e già è fattu danni !!!!!!!!!!
.....works in progress.....
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Ehhh si Mastru Ca..u ti ho risposto nel post, su quello che potresti fare ....Cinquinospecial ha scritto:
Mastru Lù stavolta no purtroppo....mi si è spezzato lo spinotto per l regolazione della carburazione e non sono riuscito a toglierlo in nessun modo porca miseria, ho provato con una puntina di trapano piano piano ma alla fine mi sono mangiato la filettatura....lo spinotto alla fine ne è uscito un pezzettino ma così il carburetor è inservibile, me lo tengo per ricambi. Cmq.....continuo su un altro post
Ma tu... C'eri??!!