Puzzo motore nell'abitacolo

Difficoltà e problemi meccanici improvvisi
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luca

Re: Puzzo motore nell'abitacolo

Messaggio da Chiuritusu »

Cinquinospecial ha scritto: Gli ho già dato.......!!!!mo ho messo mano al polmone (carburetor) e già è fattu danni !!!!!!!!!! Rido :picchiatesta:
:mrgreen: tuttu s'aggiuste..... :mrgreen:
Ma tu... C'eri??!!
Cinquinospecial
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Marco

Messaggio da Cinquinospecial »

Chiuritusu ha scritto:
Cinquinospecial ha scritto: Gli ho già dato.......!!!!mo ho messo mano al polmone (carburetor) e già è fattu danni !!!!!!!!!! Rido :picchiatesta:
:mrgreen: tuttu s'aggiuste..... :mrgreen:
Mastru Lù stavolta no purtroppo....mi si è spezzato lo spinotto per l regolazione della carburazione e non sono riuscito a toglierlo in nessun modo porca miseria, ho provato con una puntina di trapano piano piano ma alla fine mi sono mangiato la filettatura....lo spinotto alla fine ne è uscito un pezzettino ma così il carburetor è inservibile, me lo tengo per ricambi. Cmq.....continuo su un altro post :s
.....works in progress.....
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luca

Messaggio da Chiuritusu »

Cinquinospecial ha scritto:
Mastru Lù stavolta no purtroppo....mi si è spezzato lo spinotto per l regolazione della carburazione e non sono riuscito a toglierlo in nessun modo porca miseria, ho provato con una puntina di trapano piano piano ma alla fine mi sono mangiato la filettatura....lo spinotto alla fine ne è uscito un pezzettino ma così il carburetor è inservibile, me lo tengo per ricambi. Cmq.....continuo su un altro post :s
Ehhh si Mastru Ca..u :mrgreen: ti ho risposto nel post, su quello che potresti fare .... :s
Ma tu... C'eri??!!
Rispondi

Torna a “GUASTI E PROBLEMI”