Fiat 500 L - Cupy75

Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
Rispondi
Titta500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luigi

Messaggio da Titta500 »

quanto ti ha chiesto???? è bellissima e perfetta...per i cinquini che vende vedi se se strappi qlc info. :?: :?: :?: :?: :?:
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
Urka
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Andrea

Messaggio da Urka »

...è veramente fantastca sembra proprio tutto apposto...ma che botta di c..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :?:
Luc8
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Luc8 »

azz....chiamarla botta di culo è dir poco!!!!!! :? :lol: :?
... risorgeranno dalle ceneri come una Fenice !!! ...

Immagine
Mac-c
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Mac-c »

8) 8) 8) E' a dir poco una "meravigliosa creatura" bravo cupy,complimenti a me mi sà tanto che più che botta di culo Lei eri li ad aspettarti sapendo già che cercavi un cinquino speciale.... :lol: :lol: :lol: Bentornato cupy dalle vacanze,cero li si stava bene ma ora almeno stai vicino al tuo nuovo cinquino :mrgreen: :?
Amo la 500 perchè mi dà un senso di libertà
Cupy75
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Stefano
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Messaggio da Cupy75 »

Finalmente potrete vedere il mio volto e quello della mia ragazza. Come vedrete anche dalle foto, non disprezzo mai il piccolo gioiello italiano messo accanto a un altra vettura un poco più grande ( solo qualche metro :P :P :P :lol: :lol: :lol: ), :roll: quasi 1000 cioè due 500. Ho pochissimo tempo e appena posso metto le altre. Ciao a tutti
Una 500 non perde mai olio, ma segna il suo territorio
Ascolta il rombo del mio Baby Martini cliccando su
http://it.youtube.com/watch?v=uO6B5k0zQow
No Rombo, no parti!!! Cretino a macchina è spenta
Andrea.mei
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Andrea.mei »

Cupy75 ha scritto:
Dami001 ha scritto:ma dai questa è sfiga!!! :P altrimenti non hai il pc con il lettore delle schede di memoria?? io si e uso quello x scaricare le foto... il mio cavetto è imballato nella sua scatola!!! :mrgreen: cmq tranquillo, aspettiamo! :?
Fregati tutti :P :P :P , trovato il cavetto ma.......
le foto del viaggio li metto dopo :P :P :P , il tempo di catalogarle per bene.
Come promesso però metto le uniche foto che ho della mia 500 N.
Non appena finirò con le altre foto le metto subito subito, parola di cinquinista
Giudicate voi se ho aveto la così detta botta di CULO!!!! Lasciate un giudizio
Botta di culo sicuramente, ma quella è una N errata...Scusa se te lo dico, ma la N del 60 aveva di differente dalla D la cilindrata del motore e il serbatoio. Chi l'aveva prima ha apportato queste modifiche, che non sono male, ma io da amante dell'originalità non avrei mai fatto. fai una foto al motore e al serbatoio. Vedrai che se è di gennaio del 60, avrà il motore con filtro aria piccolo e il motore non è 110D, mentre il serbatoio è quello piatto. Ma non credo che sia una N, ha anche il posacenere che veniva montato nella D nel 61 insieme alla luce di cortesia. E le maniglie della N/D del 60, erano di alluminio e non stampate nella carrozzeria. Non sarà mica una D del 62 x caso? Non avrai letto male sul libretto?
Non si impara a guidare un'auto se prima non s'impara a guidare una 500...
Valenzano
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Valenzano

Messaggio da Valenzano »

Mio padre aveva una n del 1960 purtroppo un giorno si è svegliato ed ha deciso di farla a pezzi.
Non ci crederete dopo averla smontata tutta ha tagliato la carrozzeria con una scure :shock: :shock: e ha gettato i pezzi nel cassonetto :-( :-(
Mi è rimasto quasi tutto il resto motore compreso e libretto e targhe e foglio complementare
è stata radiata d'ufficio :cry: :cry:
Cupy75
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Cupy75 »

Andrea.mei ha scritto:
Cupy75 ha scritto:
Dami001 ha scritto:ma dai questa è sfiga!!! :P altrimenti non hai il pc con il lettore delle schede di memoria?? io si e uso quello x scaricare le foto... il mio cavetto è imballato nella sua scatola!!! :mrgreen: cmq tranquillo, aspettiamo! :?
Fregati tutti :P :P :P , trovato il cavetto ma.......
le foto del viaggio li metto dopo :P :P :P , il tempo di catalogarle per bene.
Come promesso però metto le uniche foto che ho della mia 500 N.
Non appena finirò con le altre foto le metto subito subito, parola di cinquinista
Giudicate voi se ho aveto la così detta botta di CULO!!!! Lasciate un giudizio
Botta di culo sicuramente, ma quella è una N errata...Scusa se te lo dico, ma la N del 60 aveva di differente dalla D la cilindrata del motore e il serbatoio. Chi l'aveva prima ha apportato queste modifiche, che non sono male, ma io da amante dell'originalità non avrei mai fatto. fai una foto al motore e al serbatoio. Vedrai che se è di gennaio del 60, avrà il motore con filtro aria piccolo e il motore non è 110D, mentre il serbatoio è quello piatto. Ma non credo che sia una N, ha anche il posacenere che veniva montato nella D nel 61 insieme alla luce di cortesia. E le maniglie della N/D del 60, erano di alluminio e non stampate nella carrozzeria. Non sarà mica una D del 62 x caso? Non avrai letto male sul libretto?
Ok, potrai avere ragione tu ma almeno la seconda elementare ce l'ho!!! Sul libretto la cilindrata la so legere, la D è 498,9 mentre la N è 479. Come letto prima ho detto che il motore non era il suo e quindi....
Cmq :smile: lo stesso per le tue osservazioni
Cupy75
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Cupy75 »

Valenzano ha scritto:Mio padre aveva una n del 1960 purtroppo un giorno si è svegliato ed ha deciso di farla a pezzi.
Non ci crederete dopo averla smontata tutta ha tagliato la carrozzeria con una scure :shock: :shock: e ha gettato i pezzi nel cassonetto :-( :-(
Mi è rimasto quasi tutto il resto motore compreso e libretto e targhe e foglio complementare
è stata radiata d'ufficio :cry: :cry:
PECCATO, mi dispiace!!! Ti ho scritto un mp, fammi sapere qualcosa. Ti avevo scritto che se ti volevi liberare di quei pezzi a me potrebbero servire e caso mai sarei interessato ad acquistarli se ci mettiamo daccordo ( in mp trovi in mio numero di cellulare). Fammi sapere e a presto
Cupy75
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Cupy75 »

IN CINA DAL CINESINO SI CI VA CON IL CINQUINO!!!! :P :P :P :mrgreen: :mrgreen:

Ciao a tutti, quel giovincello in compagnia di quella ragazza sono sempre io. Bella la Cina ma per questa volta non ci sono stato, ero sempre a Tenerife in uno zoo ( LOROPARQUE) nella zona che riproduceva la Cina.
Per caricare quel dragone ci voleva un bel furgone, ma per quanto era bello in un momentino lo avrei carito sul mio cinquino 8) 8) :lol: :lol:
Le vacanze sono finite :cry: :cry: e ora si deve pensare solo a lavorare ( oltre al mio amore e ai miei 3 cinquini ). Un mega saluto a tutti voi e buone vacanze per chi deve ancora partire
Kano
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Kano »

Iooo!!! devo ancora partire!!!!!E mi sa che non partiro' quest'anno!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Adoro la 500.
Andrea.mei
Sostenitore
Sostenitore

Non intendevo offenderti, scusa se l'ho fatto ma non mi sembra. Io ho solo detto che non può essere una N del 62....è impossibile. Siccome i libretti in quei anni venivano scritti a mano, può essere che non si legge bene l'anno o il n° del motore. Se puoi/vuoi darmi il n° motore e n° telaio in pv, vedo che anno ', ma sono sicuro una D dal 61 in poi trasformata in N.
Cupy75
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Cupy75 »

Andrea.mei ha scritto:Non intendevo offenderti, scusa se l'ho fatto ma non mi sembra. Io ho solo detto che non può essere una N del 62....è impossibile. Siccome i libretti in quei anni venivano scritti a mano, può essere che non si legge bene l'anno o il n° del motore. Se puoi/vuoi darmi il n° motore e n° telaio in pv, vedo che anno ', ma sono sicuro una D dal 61 in poi trasformata in N.
Tranquillo, nessun proplema e nessuna offesa, anzi mi ha fatto piacere scambiare 4 opinioni con te :P :P :P . Non ho detto mai che la mia 500 N è del 62 ma che è del 03/60, che il motore non è il suo ma sul libretto c'è scritto che era di 479cc e ho controllato pure il numero di telaio che è 127mila circa. Sicuramente avranno utilizato qualche pezzo della D, ma so pure che in quel periodo stava per uscire dalla produzione la N e incominciava la D, immatricolando vetture con delle rifiniture di tutti e due i modelli, come per esempio il portacenere e gli stop posteriori. Comunque :wink: delle tue osservazioni e se conosci qualcuno che ha pezzi di ricambio per la 500 N dammi informazioni.
:smile: :smile: e spero di poter conoscerci meglio

SONO UN RAGAZZO UN PO' BIRICCHINO, MA VIAGGIO SEMPRE CON IL MIO CINQUINO
CINQUINO MIO :-o
Andrea.mei
Sostenitore
Sostenitore

ho un amico che ha pezzi x la N, ma ce l'ha anche lui e del 58.... :mrgreen: ! Ma 03/60 significa marzo 1960?
Cupy75
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Cupy75 »

Andrea.mei ha scritto:ho un amico che ha pezzi x la N, ma ce l'ha anche lui e del 58.... :mrgreen: ! Ma 03/60 significa marzo 1960?
Si, significa marzo 60'. Sono andato a guardare i numeri di telaio che indicano il modello e la mia dicono che è una 500 N trasformabile, cioè l'ultima serie che hanno fatto della N. Fammi sapere se il tuo amico vuole vendere dei pezzi della N, così me li compro. Ciao e a presto
Rispondi

Torna a “Personalizzate”