per domenica sarà pronto per il nuovo raduno!!
Puoi resistere una settimana??
di quanto posso aumentare senza alesare il monoblocco?
- Gatlin83
- Sostenitore
- Messaggi: 63
- Iscritto il: 09.05.2007, 10:43
- Nome: Gatlin83
- Località: IGLESIAS(CA)
- Gazzfab
- Sostenitore
- Messaggi: 1758
- Iscritto il: 08.05.2007, 14:26
- Località: san giovanni suergiu
NOn avevo visto che eri di iglesias!!!
Ma non sei venuto alle 3quercie??
Il raduno è a carloforte questa domenica!!Speri di fare in tempo a montare tutto!!
Si parte da calasetta!!
Ma non sei iscritto al 500club4mori??
Cavolo ho cancellato il messaggio!!!
Mandami un Mp questo pomeriggio che controllo al cell di mio padre!!
E poi ti faccio sapere ora e tutto con precisione!!
verrà la carovana da cagliari come al solito, quindi potresti aspettarli al cavalcavia
Ma non sei venuto alle 3quercie??
Il raduno è a carloforte questa domenica!!Speri di fare in tempo a montare tutto!!
Si parte da calasetta!!
Ma non sei iscritto al 500club4mori??
Cavolo ho cancellato il messaggio!!!
Mandami un Mp questo pomeriggio che controllo al cell di mio padre!!
E poi ti faccio sapere ora e tutto con precisione!!
verrà la carovana da cagliari come al solito, quindi potresti aspettarli al cavalcavia
Anche se ha 40 anni tutti la guardano ancora e la desiderano............
sotto la mia 500!!!!
sotto la mia 500!!!!
-
- Sostenitore
- Messaggi: 2
- Iscritto il: 07.05.2007, 12:37
- Località: sanremo
Elaborazione per 500 R
Ciao a tutti vorrei porre una domanda anchio..per non alesare il carter sulle 500(495) si puo' mettere la modifica 540 con pistoni da 70 pero' per la 500R cosa si puo montare senza alesare? ci stanno i cilindri 650??? oppure esiste un'elaborazione e si puo' lasciare tutto cosi'?? grazie..
- Gazzfab
- Sostenitore
- Messaggi: 1758
- Iscritto il: 08.05.2007, 14:26
- Località: san giovanni suergiu
- Fabio
- Sostenitore
- Messaggi: 27
- Iscritto il: 18.05.2007, 20:43
- Località: messina
pistoni 1 126 bis
Salve ragazzi, allora finalmente c'è qualcuno che abbia montato questi benedetti pistoni,del bis da 80mm nei cilindri da 77? invece di abbassare di 6mm i cilindri, che poi non coincidono più i carter è complicatamente gli attacchi per la mermitta non si può abbassare, magari di 3mm il pistone al tornio? a riguardo lo spessore sottile dei cilindri facendo un motore che tira al massimo 6000/7000 giri non penso surriscadano tantissimo da dover grippare. attendo vostre notizie grazie.
- Kano
- Sostenitore
- Messaggi: 864
- Iscritto il: 06.05.2007, 11:47
- Località: Cividate C. (BS)
Io non ho mai avuto a che fare con i pistoni del Bis, ma se tornisci i pistoni peggiori la situazione, dato che sono gia' piu' corti, per questo si torniscono i cilindri per fare in modo che il pistone arrivi a filo dei cil. al PMS.
Ultima modifica di Kano il 26.07.2007, 17:20, modificato 1 volta in totale.
Adoro la 500.
- Eddy
- Sostenitore
- Messaggi: 70
- Iscritto il: 06.05.2007, 16:32
- Località: Prato
Visto che si parla di alesare monoblocchi.......
Ma i monoblocchi 126a e 126a1 sono uguali? differiscono solo x l'alesaggio del'imbocco del cilindro?
Mi spiego meglio,
Ho in monoblocco 126a (600cc) in condizioni perfette e un monoblocco 126a1 con la sede x la cams rovinata, il motore che stò realizzando io deve essere un 700cc (alesaggio 80), ma non sò quale usare, uno basta solo alesarlo, l'altro è messo maluccio....
Ma i monoblocchi 126a e 126a1 sono uguali? differiscono solo x l'alesaggio del'imbocco del cilindro?
Mi spiego meglio,
Ho in monoblocco 126a (600cc) in condizioni perfette e un monoblocco 126a1 con la sede x la cams rovinata, il motore che stò realizzando io deve essere un 700cc (alesaggio 80), ma non sò quale usare, uno basta solo alesarlo, l'altro è messo maluccio....
Bambini sui sedili posteriori causano incidenti,
incidenti sui sedili posteriori causano bambini.
incidenti sui sedili posteriori causano bambini.