ke pizze....

Rispondi
Fede90rico
Sostenitore
Sostenitore

ke pizze....

Messaggio da Fede90rico »

Ciao ragazzi,
ieri mi sn messo con tanta pazienza e volonta e ho lucidato tutte le cromature della mia 500!! mi ci posso specchiare ormai...ahaha pero mi rode una cifra perche è da 2 settimane che aspetto una signora a cui devo portare le fodere dei sedili anteriori per fare ricucire i bordi che dopo 46 anni si sn sfilettati!! o x meglio dire scuciti!! =D che pizze oHhH!! sto andando in giro col sedile laterale smontato e co la fodera tolta!! che fastidio! in piu vorrei pure riverniciare i cerchi visto ke vi è un po di rugine!!! pero x ora nn ho tempo!! uffaaaaaa!! :picchiatesta: non appena riesco a scaricare le foto della 500 ve le metto cosi vi rendete conto!! :S cmq quello che vi volevo chiedere è ke davanti al paraurti e anche sulla portiera ho dei bozzi secondo voi le riesco a sistemare portandole dal carrozziere con le ventose opp me li devono x forza battere? cmq sn pikkoli nn sn grandi e profondi...(ora mi direte snz foto cm facciamo a capire...)
Luca Bartoletti 62
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luca Bartoletti

Re: ke pizze....

Messaggio da Luca Bartoletti 62 »

ciao fede90rico, in effetti snz foto nn possiamo aiutarti, scaricale e postale al + presto :sad:
Velox
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Domenico

Messaggio da Velox »

se le bolle sono piccoli si potrebbe tentare almeno quella della porta farla uscire dal interno della portiera, maghari con il manico di un martello per non rovinare la vernice, quella del paraurti invece si deve per forza magiore ribattere con martello e tassello, lo puoi fare anche tu non è poi cosi difficile. :idea!:
"Appassionati di 500" Ricordate che il Titanic è stato costruito da un gran numero di Professionisti,... ma L'Arca di Noè solo da un Dilettante…..
Fede90rico
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Fede90rico »

mmmmm no va beh cmq semmai vado dal carrozziere!! Grz mille a tutti...
Rispondi

Torna a “CARROZZERIA”