Vari problemi al motore

Il cuore della nostra 500: Motore - Trasmissione - Scarichi
Rispondi
Sav
Sostenitore
Sostenitore

Vari problemi al motore

Messaggio da Sav »

Ciao ragazzi e buon inizio settimana a tutti...cmq vi scrivo per dirvi cosa mi è successo ieri...
Ieri mattina giornata primaverile(diciamo cosi), vado in garage prendo la 500 e decido di farmi un giro e ne approfitto per farci benzina...i problemi iniziano all'accensione dove una volta riscaldata chiudendo l'aria si spegne non mantenendo il minimo...riapro e cammino con l'aria aperta....dopo fatto benzina scopro che con il pieno il gallegiante non funziona, provato a toccare i fili sul serbatoio ma niente...uff...
Poi mentre decido di tornare a casa un signore mi dici che ho la ruota posteriore che sbanda ed è cosi, mi fermo provo a muovere la ruota e va tutto bene...non capisco come mai mentre cammino fa questo movimento ondulatorio...e infine quando metto le marce mi grattano...come mai?specialmente la retromarcia da fermi....aiutatemi vi prego...
Secondo voi devo correre dal meccanico con urgenza?
Stracardo
Sostenitore
Sostenitore

Re: Uff che sfortuna....:-(

Messaggio da Stracardo »

Un passsaggino ce lo farei!!!!!!!!!!!!
Lucatax
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Gianluca
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Messaggio da Lucatax »

anchio stesso problema al cambio e il mo era solo il liveraggio della leva del cambio che si era spostato nel tunnel centrale
poi non so....
è chiaro che il dottore è la miglior soluzione
ciao
500Mylove
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Antonio

Messaggio da 500Mylove »

sav nn te la prendere tu sei di Napoli ed anch'io...
se vuoi un consiglio prima di andare dal meccanico passa per pompei una bella benedizione e poi via di corsa dal meccanico.
spero che nn te la prendi

:s
Rispondi

Torna a “MECCANICA”