Antifurto antiscasso
- Aurelio.ct
- Sostenitore
Re: Antifurto antiscasso
Io lavoro con i carrattrezi e recupero diversi furti e tentati furti, ho recuperato auto rubate con il bloccapedali inserito ecc ma le auto con quel sistema fatto anche dalla blok sistem e dalla USAI le ho recuperate solo ed esclusivamente per tentati furti che qui giu' prolificano come conigli, so che esiste anche per le nostre 500 ma ha il piccolo difetto che possono staccare la canna dalla scocca e girare lo sterzo con tutto il bloccasterzo, lavoro che nelle altre auto risulta alquanto complicato ma questo e solo un mio pensiero di cui sconosco la realizabilita' e penso anche che si possa fare in modo da rendere la cosa estremamente difficoltosa saldando una staffa alla scocca, alla fine un modo per rubarla esiste in ogni caso ma i ladri devono essere forniti di carroattrezzi per poterla rubare!
99 % ORIGINALE
-
- Sostenitore
- Nome: Arky
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
io ti dirò che ce l'ho ed è stato anche saldato come diceva aurelio.ct, anche se sono consapevole del fatto che se proprio vogliono la 500 la portano via... spero che i mercedes, bmw e tutte le auto moderne vadano sempre più di moda fra i ladri cosi la mia neanche la guardano ovviamente si skerza...
...feeling the lost of control...
-
- Sostenitore
- Nome: Domenico
Ragazzi anche questo a vedere mio potrebbe essere un'ottima soluzione e senza prezzi spaventosi http://cgi.ebay.it/TRACKER-GPS-GSM-LOCA ... 3a552c4023
- Calimero
- Sostenitore
- Nome: Luigi
se funziona direi che sarebbe ottimo visto il prezzo
la 500 è come un diamante, è per sempre
-
- Sostenitore
- Nome: Domenico
Funziona alla grande calimero , ne ho presi già diversi per amici , basta mettere una sim gsm di un buon operatore mobile (non funziona con la tre umts) e collegarla con un cavetto apposito alla batteria della macchina per tenere la carica tampone del ricevitore , basta fare una chiamata al numero della sim e poco dopo ti risponde con un sms con scritto le coordinate della posizione ed l'eventuale link se si dispone di uno smartfone per navigare in internet , quel codice che arriva con l'sms basta metterlo su google maps sia del pc ma anche del cellulare e sai esattamente dove si trova la tua macchina dopo pochi secondi , se il ricevitore (o la macchina) dovesse trovarsi in un posto coperto (un garage) le coordinate sono dell'ultima posizione ricevuta dai satelliti (davanti al portone del garage rido ) , errore di posizione circa 2 metri
Oltre a questa funzione ne fa altre tipo : (tracking automatico) invio continuo della posizione per sapere che strada sta facendo ,(audio sorveglianza ambiente) senti che cosa dicono in macchina ,(allarme movimento)ti manda un sms se si sposta dalla posizione che lo avevi fermato , ad esempio parcheggi la macchina in albergo di notte , te la portano via con un carro attrezzi e lei si sposta dalle coordinate arriva un messaggino e poi te la puoi monitorare dove sta andando (allarme overspeed) avete paura che il figlio superi i 150 kmh con la vostra cinquina rido lui manda un sms
Ottimo anche per la barca , un paio di amici appunto lo hanno preso per la barca
Sarebbe ottimo pure per la moglie BASTARD ma è meglio non farlo ,hahahahah .
Cercate in internet il venditore con il prezzo migliore , tanto l'aggeggio è sempre lo stesso ,cinese ma funzionante per lo scopo
Oltre a questa funzione ne fa altre tipo : (tracking automatico) invio continuo della posizione per sapere che strada sta facendo ,(audio sorveglianza ambiente) senti che cosa dicono in macchina ,(allarme movimento)ti manda un sms se si sposta dalla posizione che lo avevi fermato , ad esempio parcheggi la macchina in albergo di notte , te la portano via con un carro attrezzi e lei si sposta dalle coordinate arriva un messaggino e poi te la puoi monitorare dove sta andando (allarme overspeed) avete paura che il figlio superi i 150 kmh con la vostra cinquina rido lui manda un sms
Ottimo anche per la barca , un paio di amici appunto lo hanno preso per la barca
Sarebbe ottimo pure per la moglie BASTARD ma è meglio non farlo ,hahahahah .
Cercate in internet il venditore con il prezzo migliore , tanto l'aggeggio è sempre lo stesso ,cinese ma funzionante per lo scopo
- Calimero
- Sostenitore
- Nome: Luigi