LAMIERATI EUROFER
-
- Sostenitore
- Nome: giampaolo
LAMIERATI EUROFER
Buongiorno a tutti, un venditore su ebay mi ha proposto l'acquisto di lamierati marca EUROFER (tedeschi) spacciandoli come lamierati di ottima qualità. Chi li conosce?
-
- Sostenitore
Re: LAMIERATI EUROFER
mi è stata fatta la stessa proposta...qualcuno sa qualcosA?
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
postate un link
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
- Nome: giampaolo
Ciao Giampy è un'inserzione di ebay a cui devi chiedere il preventivo loro ti rispondono e ti propongono due titpi di lamierati economici e di qualità (eurofer) non c'è un link con foto o con dati del costruttore
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
capisco..
paesano
paesano
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Utente Sospeso
i lamierati eurofer parlano da soli , poiche nelle cerniere degli sportelli, sono boccolate inox non come rh.. o olm...
i parafanchi sono super sagomati, cio sulle punte e negli angoli inferiori sono perfettissimi, le traverse motore sono rinforzate ..la lamiera cambia....ragazzi guardate e poi giudicate ....
i parafanchi sono super sagomati, cio sulle punte e negli angoli inferiori sono perfettissimi, le traverse motore sono rinforzate ..la lamiera cambia....ragazzi guardate e poi giudicate ....
-
- Sostenitore
per trovare questi lamierati dove bisogna vedere?
-
- Sostenitore
buonasera, per caso leggendo sul forum del grande Zio Jo, ho visto che stavate discutendo dei ricambi eurofer, dato che li ho utilizzati e comprati proprio da Capasso (e chiedo venia per l'intromissione), mi permetto di intervenire.
questo è il lamierato eurofer che ho comprato da capasso ricambi, come questo anche la traversa motore i parafanghi anteriori e tanti altri lamierati.
ho riscontrato che la sagoma è perfetta e la lamiera cambia dai vari lamierati comuni. certo di poter fugare qualche dubbio di qualcuno, sono intervenuto.
saluti, Peppe.
P.S.: da capasso ho comperato tanti altri ricambi e non solo di carrozzeria e devo dire che non mi sono mai trovato male ed inoltre a una bella officina
questo è il lamierato eurofer che ho comprato da capasso ricambi, come questo anche la traversa motore i parafanghi anteriori e tanti altri lamierati.
ho riscontrato che la sagoma è perfetta e la lamiera cambia dai vari lamierati comuni. certo di poter fugare qualche dubbio di qualcuno, sono intervenuto.
saluti, Peppe.
P.S.: da capasso ho comperato tanti altri ricambi e non solo di carrozzeria e devo dire che non mi sono mai trovato male ed inoltre a una bella officina
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'