ma... se stacco il cavo da quella molla che vedo in prossimità del carburatore,poi posso sfilarlo dal pedale,lo tiro fuori e lo sostituisco ed ingrasso???
x favore dimmi come fare così domani se è il caso, compro il cavo.
grado di difficoltà????
ci sono intoppi nel rinserire il cavo???
altrimenti se è difficile credo ke è bella la passione e la buona volonta ma...ci sono persone qualificate x fare queste cose.
cmq io nn dispero desidero fare tutto da me,x questo capisco come sono importanti i consigli di persone ke hanno + esperienza e ke hanno vissuto queste esperienze prima di me.
PEDALE ACCELERATORE
- Fuoriserie
- Sostenitore
Re: PEDALE ACCELERATORE
LA FUORISERIE E'PATRIMONIO DELL'UMANITA'
- Fuoriserie
- Sostenitore
-
- Sostenitore
- Nome: R
in effetti si deve togliere il fermo sul rinvio del carburatore , che poi è quello che fa ritornare il pedale , e il cavo va sfilato dal pedale e ri-infilato dal pedale verso il carburatore...se la guaina è integra non ci sono problemi nel reinserimento . sappi comunque che la 500 , qualsiasi modello sia , è una grande e comprensiva compagna , che non ti rimprovera se fai un errore o chissà che nel tentativo di ripararla...anzi ti incoraggia sempre più a fare il meglio,pazientemente e con un'amicizia sincera...io ho cominciato a guidarle quando avevo 9 anni e da allora non mi sono più separato da questa immensa compagnia tanto piccola quanto generosa nel regalarmi emozioni...e non sai quanti pezzi ho "assassinato"........
- Fuoriserie
- Sostenitore
be..hai rag.
io avevo 10 anni
ma ho guidato x la prima volta una vecchia lancia trevi
oggi grazie ve bè....ho fatto anke un corso di guida molto bello su pista...sul bagnato e credimi mi ha stimolato tantissimo in questo grande mondo dei motori...
cmq devo provare a fare come hai detto tu!!
precauzioni particolari x nn incappare in errori???
io avevo 10 anni
oggi grazie ve bè....ho fatto anke un corso di guida molto bello su pista...sul bagnato e credimi mi ha stimolato tantissimo in questo grande mondo dei motori...
-
- Sostenitore
- Nome: Luigi
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Nessuna precauzione, devi soltanto inserire nel tubo giusto il cavetto e basta, se sbagli ti rendi subito conto perchè il cavetto non scorre.FUORISERIE ha scritto:be..hai rag.
io avevo 10 anni
-
- Sostenitore
- Nome: R
l'unica precauzione è stare attentio a non rimanere incastrati sotto il cruscotto!!!!!!!!!!!!