guarnizione in rame
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Re: guarnizione in rame
Ecco come si presenta dopo la cottura,e' normale quella vaiolatura?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
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Re: guarnizione in rame
ciao enzo l'hai fatta alla brace o al forno?forse hai messo poco sale,
comunque se flette ed è morbida va bene, vedrai che quando stringi i dadi della testata prende la forma giusta..ciao


comunque se flette ed è morbida va bene, vedrai che quando stringi i dadi della testata prende la forma giusta..ciao

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Re: guarnizione in rame
Esatto proprio così doveva diventare, me lo ha insegnato un meccanico con capelli bianchi, quando hai una guarnizione in reme già usata e non ne hai di nuove e devi finire il lavoro a tutti i costi si fa così, tipo le rondelle in rame quelle che vanno sotto dei raccordi o + semplicemente i tappi di scarico e livello dei differenziali.



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Re: guarnizione in rame
Ok grazie l'ho cotta sui fornelli di casa.
Per caso gli fa bene una passata di carta 800?
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Re: guarnizione in rame
Enzo, una passata con scotch brite , una bella oliata e serri



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Re: guarnizione in rame
Si è meglio serve x togliere la scoria della cottura e se non sbaglio la scoria la chiamano (calamina) x lo meno così la chiamano quella sul ferro nuovo.
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Re: guarnizione in rame
Quindi non la rovino?Perche' avevo sentito che perdeva la cottura
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Re: guarnizione in rame
Enzo, x perdere la cottura si deve incrudire
cioe o la batti o la pressi
in pratica lo scotch brite serve x toglierci la monnezza superficiale velocemente e delicatamente . Quando monti nn t dimenticare l'olio 



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Re: guarnizione in rame
Ciao a tutti
si trova in commercio una guarnizione testa in rame più sottile possibile per pistoni da 70mm su basamento 110F ?
grazie
si trova in commercio una guarnizione testa in rame più sottile possibile per pistoni da 70mm su basamento 110F ?
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Re: guarnizione in rame
Fai prima ad eliminarla,io sono anni che non le uso più sui motori elaborati....
vivere e sorridere nei guai....proprio come non hai fatto mai....e combattere e lottare contro tutto controooo...... Vasco Rossi...
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Re: guarnizione in rame
Attenzione che con i pistoni a scarpetta, la testa abbassata. la guarnizione molto sottile, per avere un rapporto di compressione maggiore, l'asse a camme se non è di serie, o anche sia di serie, bisogna controllare sicuramente, quanto spazio rimane tra il pistone al P.M.S, e le valvole quando sono in bilanciamento, perchè può andare a contatto con i pistoni in questa fase.
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Re: guarnizione in rame
L albero sarebbe un 35/75 h7,60
Vorrei raggiungere i 9,5:1 di compressione e montare la guarnizione testa più sottile possibile per minimizzare l intervento sulla testa
Vorrei raggiungere i 9,5:1 di compressione e montare la guarnizione testa più sottile possibile per minimizzare l intervento sulla testa