specchietto originale su porta
-
- Sostenitore
- Nome: roberto
- Il Mio Garage: Fiat 500
specchietto originale su porta
ragazzi scusate...volevo togliere i miei california e mettere l'originale, ma nè so' quale ci va' e manco dove trovarlo...ho visto il catalogo di pizzarelli ma non credo che sia uno dei modelli che hanno....anche perche' sulla r mi sembra che monta quello nero rettangolare..
-
- Sostenitore
Re: specchietto originale su porta
piano ragazzi uno alla volta!!
- Nino64
- Sostenitore
- Nome: Antonio
originale non esiste. le prime 500 uscivano di casa senza specchietto
-
- Sostenitore
quindi per farla tornare come mamma fiat l'ha fatta....non dovrei proprio metterli...ma per circolare ce ne vuole almeno uno no!!?? quindi quale mettere?? consigli??!!...
-
- Sostenitore
- Nome: Andrea
Secondo me il consiglio migliore che ti si può dare è... quello che più ti piace! Alla fine io ne ho messo uno cromato rotondo perché su una F ancora qualche cromatura c'è, su una R forse opterei per uno rettangolare di plastica però i gusti son gusti.
-
- Sostenitore
Se guardi la mia (Gigetta in originali) puoi vedere come ce l'ho io, è un Vitaloni in alluminio del 1965, quindi della stessa età della macchina. Tenete solo presente che all'epoca erano poco usati quelli rotondi, semmai c'erano quelli rettangolari come il mio o quelli a trapezio come quello montato di serie sulla Giardiniera serie D.