impiantino su sportelli by Squalone

Rispondi
Squalone
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Squalone
Il Mio Garage: Fiat 500

impiantino su sportelli by Squalone

Messaggio da Squalone »

Ho pensato di spostare il classico impianto posteriote a sei elementi sugli sportelli anteriori usando la vetroresina..... ;)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Giuliano500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Giuliano

Re: impiantino su sportelli by Squalone

Messaggio da Giuliano500 »

ottimo lavoro... :?:
Thomas
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Thomas »

molto ben fatto....vedo che sei uno che ha mano con la vetroresina'qualche segreto per chi e aslle prime armi?
"Chi dice che con i soldi non si può comprare la felicità , non sa dove andare a fare shopping..."
Squalone
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Squalone
Il Mio Garage: Fiat 500

Messaggio da Squalone »

pultroppo sono anche io alle prime armi e non mi sento di dare consigli.... :sad:
lunico consiglio è quello di provare.......anche per me sono i primi lavori e devo dire cche è una tecnica divertente.... :mrgreen:
Chris81
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Chris81 »

ciao squalone
volevo farti i complimenti per le tasche che hai autocostruito.................bravo bravo................. :?:
solo che devo tirarti un pò le orecchie....... :lol: noooo scherzo,ma volevo sapere dalla terza alla quarta foto scrivi che metti un panno elastico e assorbente tipo???????????????
e poi nella parte dove si appoggiano le casse al panello cos'hai messo per darci la forma desiderata e sagomata??????? sempre legno o altro?????????????
io le tasche le ho già autocotriuite sia anteriori che postreriori ma vorrei saperlo per cultura personale :ehi :ehi :ehi
Rispondi

Torna a “INTERNI ed IMPIANTO ELETTRICO”