Alloggio Asta tettuccio marcia
-
- Sostenitore
Alloggio Asta tettuccio marcia
Ciao raga vi posto alcune foto del mio tettuccio che è davvero in condizioni pessime. Ho fatto delle toppe dove c'erano i fori per le viti che per via della ruggine erano diventate voragini ma comunque rimane la parte anteriore da ricostruire. Che faccioooooooooooooooooooooo Taglio tutta la fascia dell'alloggio e la sostituisco con una lamiera da 0,8? ma cosi facendo poi dall' interno si riesce a maschierare il tutto con lo stucco? Aiutooooooooooooooooo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Cinquino500gialla
- Sostenitore
- Andrea.mei
- Sostenitore
- Andrea.mei
- Sostenitore
Allora, dovevi fare toppe + piccole, cercando di asportare la lamiera marcia. Certo, in quel modo tagliavi anche sotto, ma dovevi stare attento. Tanto comunque vada lo devi fare ugualmente il sottotetto. Poi raschiare con frullino e stuccare. Certo, non è semplice, ma si fa. Non tagliare tutto, e troppo difficile saldare tutta la parte del tetto senza deformarla.
Non si impara a guidare un'auto se prima non s'impara a guidare una 500...
-
- Sostenitore
Per quanto riguarda il sottotetto no problem la devo fare tutta la macchina. Quindi per le parte anteriore dove manca proprio la lamiera mi consigli di continuare a fare minuscole toppe o mettere su materiale con la saldatrice?
Altra domanda ma dopo aver ricostruito il tutto e stuccato poi non entra acqua? devo pmetterci del sigillante?
Altra domanda ma dopo aver ricostruito il tutto e stuccato poi non entra acqua? devo pmetterci del sigillante?
- Andrea.mei
- Sostenitore