ciao a tutti,
oggi armato di buona volonta ho costruito un pinale per la mia 500,
costo dell'operazione € 0.00.
materiale utilizzato: 4 sub e 2 twiter smontati da due casse di uno stereo rotto;
un pannello di legno multistrato regalatomi dal falegname
ecco le fasi della lavorazione
Pianale artigianale
- Gas79
- Sostenitore
Pianale artigianale
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Zazzà
- Sostenitore
- Nome: Alessandro
ciao.. io ho lo stesso impianto con il pianale posteriore e diciamo che come primo impianto non c'è male, si sente abbastanza bene.. poi dipende anche dall'autoradio.
se sei come me e ti accontenti è una soluzione più che accettabile.. altrimenti puoi sempre aggiungere due casse davanti e un bel amplificatore sotto il sedile..
se sei come me e ti accontenti è una soluzione più che accettabile.. altrimenti puoi sempre aggiungere due casse davanti e un bel amplificatore sotto il sedile..

ALEP Design
Aerografista specializzato in.. 500!
Aerografista specializzato in.. 500!
- Cinquino500gialla
- Sostenitore
- Cinquino500gialla
- Sostenitore
ovviamente si due crossover uno per canale ed un amplificatore per adesso collocato sotto la plancina originale dove ho messo la radiom il tutto in via provvisoria in attesa di costruzione di un mobiletto autoradio.Karl 88 ha scritto:magari, m faresti un favore a postare le foto... ma il tutto è corredato da crosover e da amplificatore, vero??
Dalla Sicilia..... con FURGONE