Ciao a tutti
Regole del forum
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
-
- Sostenitore
- Nome: giampaolo
Ciao a tutti
Ciao a tutti mi presento solo dopo alcuni mesi in quanto è solo da qualche giorno che sono riuscito a portare a casa la mia 500. Mi chiamo Giampaolo ho 42 anni ed ho acquistato nel mese di febbraio una fiat 500 ottobulloni immatricolata il 01.06.1965. L'auto stava per essere versata usufruendo della campagna rottamazione. L'auto purtroppo è stata reimmatricolata nel 1995 quindi ha le targhe bianche, peccato non si può avere tutto dalla vita.
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Re: Ciao a tutti
Ciao 850SPYDER, complimenti per l'acquisto. Certo le targhe bianche fanno perdere un po di quell'appeal tipico del cinquino ma non per questo deve essere considerato inferiore rispetto ad un altro.
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
PS Dimenticavo: al più presto facci vedere le foto!!mauro695ss ha scritto:Ciao 850SPYDER, complimenti per l'acquisto. Certo le targhe bianche fanno perdere un po di quell'appeal tipico del cinquino ma non per questo deve essere considerato inferiore rispetto ad un altro.
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Ciao 850SPYDER, e tra noi
per il nome e pure per l'età
dimenticavo facci vedere il 5quino paesa..
per il nome e pure per l'età
dimenticavo facci vedere il 5quino paesa..
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
- Nome: giampaolo
Il link per vedere le foto è questo penso che non sia lo procedura corretta per inserire le foto ma non conosco altro metodo http://www.500forum.it/originali-f73/ec ... t6709.html
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
-
- Sostenitore
- Nome: Luigi
Giampy che sei ruffiano, hai appena trovato uno con il tuo nome e età e subito a fare il lecchino
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
luigi57 ha scritto:Giampy che sei ruffiano, hai appena trovato uno con il tuo nome e età e subito a fare il lecchino
che sei geloso che non trovi un'altro Luigi57???
meno male non lo reggerei proprio un'altro
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
- Nome: Luigi
Stai attento oggi, portati al seguito dei pannolini ti potrebbe venire la cagarella quando nel tuo negozio si ferma un bus pieno di clienti e tu sei al cesso.