guarnizioni fai da te
-
- Sostenitore
guarnizioni fai da te
ciao ragazzi ho un po cercato in giro ma non ho trovato nulla qualcuno sprebbe darmi le misure delle gurnizioni del motore del 5 dal carburatore alla coppa dell'olio carburatore,testa....insomma se avete le misure per realizzare le guarnizioni datemele
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Re: guarnizioni fai da te
RiKi, scusa la domanda forse un pò stupida, ma non fai prima a comprarti la serie completa anche perchè non pensare sia così facile, sempre se qualcuno sia in grado di farlo e ne sia in possesso, a darti tutte le misure esate
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
in effetti si ma volevo provare a farle in acciaio inox visto ke lo lavoro volevo vedere come venivano giusto per provare noi il nostro materiale lo vendiamo anke a clienti che fanno guarnizioni x autoGiampy ha scritto:RiKi, scusa la domanda forse un pò stupida, ma non fai prima a comprarti la serie completa anche perchè non pensare sia così facile, sempre se qualcuno sia in grado di farlo e ne sia in possesso, a darti tutte le misure esate
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
ma non credo che in acciaio inox vadano bene essendo un materiale duro, correggetemi se sto a dire una cavolata, per esempio non credo che chiuda bene il carburatore
comunque se ti serve per fare una cosa del genere credo che la soluzione migliore sia cpmprarti la serie e prendere le misure direttamente da esse altrimenti non ti vengono abbastanza precise
comunque se ti serve per fare una cosa del genere credo che la soluzione migliore sia cpmprarti la serie e prendere le misure direttamente da esse altrimenti non ti vengono abbastanza precise
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
infatti pensavo di fare cosi' hai ragione come al solito :hahaha:magari per il carburatore no ma per la marmitta per la testa o coppa dell'olio dovrebbero andare bene per quanto conosco l'inox se è un problema di "durezza" basta prendere un acciaio ke abbia avuto una riduzione inferiore e il problema è risolto....poi metti caso ke vengono bene potrei anke regalarne qualcuna rido
-
- Sostenitore
- Nome: Luigi
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Non credo che tu faccia una cosa giusta a mettere le guarnizioni in acciaio, secondo il mio punto di vista le uniche che si possano usare sono quelle del collettore testa e marmitta e basta.
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
luigi57 ha scritto:Non credo che tu faccia una cosa giusta a mettere le guarnizioni in acciaio, secondo il mio punto di vista le uniche che si possano usare sono quelle del collettore testa e marmitta e basta.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
-
- Sostenitore
va beh meglio di niente io ho appunto chiesto cosi se era una eresia evitavo fin dal principio di legarmici...cmq secondo me quelle della marmitta sono molto valide se fatte in inox, contando che al suo interno metterò un tubo come avevo visto in un paio di foto girando per l forum