info su motore fiat 500 d/n

Conosciamo i dettagli e la tecnica della 500
Rispondi
Leopoldo
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 698
Iscritto il: 07.10.2008, 12:23
Nome: Leopoldo
Località: Limbadi
Il Mio Garage: Fiat 500 Giannini

info su motore fiat 500 d/n

Messaggio da Leopoldo »

ciao a tutti,ho un motore fiat 500..ma non capisco bene di che modello sia ne l'anno.l'unica cosa che vedo è il numero di basamento...come vi mostro
DSCN2411.JPG
sapete darmi qualche info?vorrei venderlo....quanto secondo voi?premesso che è da revisionare..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
dommyritoli55
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 71
Iscritto il: 01.08.2009, 8:52

Re: info su motore fiat 500 d/n

Messaggio da dommyritoli55 »

duecento euri, se il badino e sano altrimenti 100. tutto il resto e immondizia.
Avatar utente
Mauro695ss
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 4697
Iscritto il: 17.03.2009, 15:36
Nome: Mauro
Località: Catania
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: info su motore fiat 500 d/n

Messaggio da Mauro695ss »

Ma sul badile c'è scritto 110D o leggo male?
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
Maurizio
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 14852
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: info su motore fiat 500 d/n

Messaggio da Maurizio »

questo è di una D
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Avatar utente
Mauro695ss
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 4697
Iscritto il: 17.03.2009, 15:36
Nome: Mauro
Località: Catania
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: info su motore fiat 500 d/n

Messaggio da Mauro695ss »

Infatti questo non va bene per una N :s
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
Rispondi

Torna a “INFORMAZIONI TECNICHE/STORICHE”