pezzi panda 30
-
- Sostenitore
- Nome: Valenzano
Non ne ho mai usati di quei pescanti in plastica ma sicuramente qualcun'altro sapra' dirti
Zio Jo ho fuso la mia di testa e vorrei provare a montarmi sopra quella
Scherzi a parte ho smontato il motore del bis per recuperare l'albero motore e quella testa è rimasta sopra il banco devo toglierla. ti serve?
Zio Jo ho fuso la mia di testa e vorrei provare a montarmi sopra quella
Scherzi a parte ho smontato il motore del bis per recuperare l'albero motore e quella testa è rimasta sopra il banco devo toglierla. ti serve?
- Gazzfab
- Sostenitore
IO la mia la buttai!!Era strapiena di ossidi dato ad improbabile ma rara fuoriscita di liquido ho conservato tutto, valvole, colettore, carburatore, molle e soptratutto il castelletto dei bilancieri, che era perfetto!!Se ha fatto 50.000Km è tanto!!!
Anche se ha 40 anni tutti la guardano ancora e la desiderano............
sotto la mia 500!!!!
sotto la mia 500!!!!
-
- Sostenitore
ciao ragazzi vi scrivo da montreal avrei bisogno di alcune informazioni in riguardo al motore che sto montando motore 126 600 cc blocco motore alesato per cilindri 650 cc testata panda carburatore panda 30 .asse a camme 40 --80 albero motore e volano bilanciati . le mie questioni sono le seguenti il volano quanto devo allegerirlo ? la testata la devo modificare o la posso lasciare cosi?tengo a informarvi che vorrei avere un motore con piu brio . dimenticavo di dirvi che il cambio É della 126 con aggiunta della 5 marcia (nanni) ringrazio in anticipo della vostra coperazione .Silvano Rossi originario di pesaro grazie
500mania
-
- Sostenitore
- Nome: Daniele
- Gazzfab
- Sostenitore
Io feci un motore uguale al tuo ma con cambio della L, sgommava sull'asfalto, è un ottimo compromesso il ruo motore, difficilemte avrai probelmi, un condiglio per risparmiare, metti il volano del motore dell 110F o porta il tuo a quel peso.
Vai tranquillo
Vai tranquillo
sotto la mia 500!!!!
sotto la mia 500!!!!
- Santo
- Sostenitore
- Nome: Davide
Re: pezzi panda 30
Ragazzi non vorrei fare il guastafeste ma credo che se monti il pescante della Panda 30 non puoi montare la coppa originale della 500;io ci avevo provato e il pescante tocca il fondo della coppa e ti impedisce di montarla;infatti la coppa della panda,in corrispondenza del pescante,ha uno "scalino" proprio per alloggiare il pescante.....
695SSaluti!!
- Gazzfab
- Sostenitore
......................sei sicuro??
Avevamo già parlato di queste differenze!!
Cmq io la capacità è la stessa, altra cosa quella della panda, non ha sotto il passaggio per l'aria, per cui, è peggiore di quella della 500!!!
Quindi ricapitolando a che vantaggio montare la coppa panda??idem il pescante??
Avevamo già parlato di queste differenze!!
Cmq io la capacità è la stessa, altra cosa quella della panda, non ha sotto il passaggio per l'aria, per cui, è peggiore di quella della 500!!!
Quindi ricapitolando a che vantaggio montare la coppa panda??idem il pescante??
sotto la mia 500!!!!
sotto la mia 500!!!!
- Matteo 27
- Sostenitore
- Nome: Matteo
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
ragazzi avrei sottomano una panda da smontare e mi chiedevo, che a parte il motore per i vari pezzi che poi potrei rigirare sulla 500, che dite smonto anche il cambio e lo conservo per la mia 5quina, il mio dubbio è, che visto che sulla Panda il motore gira al contrario quindi anche il cambio, con le opportune modifiche lo posso montare sulla 500????
grazie a tutti in anticipo
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Giampy, dovresti in pratica cambiargli tutte le interiora... ...Cmq conservalo lo stesso, la struttura può sempre servire, anche la campana credo sia compatibile...Giampy ha scritto:ragazzi avrei sottomano una panda da smontare e mi chiedevo, che a parte il motore per i vari pezzi che poi potrei rigirare sulla 500, che dite smonto anche il cambio e lo conservo per la mia 5quina, il mio dubbio è, che visto che sulla Panda il motore gira al contrario quindi anche il cambio, con le opportune modifiche lo posso montare sulla 500????
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
si si a quello ci avevo pensato anchio e che fosse uguale esternamente lo so, quello che volevo sapere e se montava senza cambiare nulla a parte i semiassi naturalmente
comunque grazie lo stesso
comunque grazie lo stesso
- Aurelio.ct
- Sostenitore
Puoi sempre camminare con la retro rido parlando seriamente non hai detto che cerchi anche una panda 30 o 45, conserva tutto che potrebbero sempre servirti nel caso il caso vuole che tu debba trovare giusto una 30Giampy ha scritto:ragazzi avrei sottomano una panda da smontare e mi chiedevo, che a parte il motore per i vari pezzi che poi potrei rigirare sulla 500, che dite smonto anche il cambio e lo conservo per la mia 5quina, il mio dubbio è, che visto che sulla Panda il motore gira al contrario quindi anche il cambio, con le opportune modifiche lo posso montare sulla 500????
99 % ORIGINALE
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
e già ci avevo già pensato, comunque a prima vista posso anticipare che è uguale a quello 126 e non parlo di esterno, comunque appena ho un pocchino più di tempo lo smonto e confronto i due cambi
comunque l'idea di avere 4 marce in retromarcia non è male rido rido rido
comunque l'idea di avere 4 marce in retromarcia non è male rido rido rido