Zio Jo ho fuso la mia di testa e vorrei provare a montarmi sopra quella

Scherzi a parte ho smontato il motore del bis per recuperare l'albero motore e quella testa è rimasta sopra il banco devo toglierla. ti serve?
Giampy, dovresti in pratica cambiargli tutte le interiora...Giampy ha scritto:ragazzi avrei sottomano una panda da smontare e mi chiedevo, che a parte il motore per i vari pezzi che poi potrei rigirare sulla 500, che dite smonto anche il cambio e lo conservo per la mia 5quina, il mio dubbio è, che visto che sulla Panda il motore gira al contrario quindi anche il cambio, con le opportune modifiche lo posso montare sulla 500????
grazie a tutti in anticipo![]()
Puoi sempre camminare con la retro rido parlando seriamente non hai detto che cerchi anche una panda 30 o 45, conserva tutto che potrebbero sempre servirti nel caso il casoGiampy ha scritto:ragazzi avrei sottomano una panda da smontare e mi chiedevo, che a parte il motore per i vari pezzi che poi potrei rigirare sulla 500, che dite smonto anche il cambio e lo conservo per la mia 5quina, il mio dubbio è, che visto che sulla Panda il motore gira al contrario quindi anche il cambio, con le opportune modifiche lo posso montare sulla 500????
grazie a tutti in anticipo![]()