dovrebbe essere quella specie di soffietto che si trova nel carterino piccolo del motore giusto? quella che tira lo sportellino con la molla vero??mi consigliate di cambiarla? perche' a me adesso rimane aperta sempre...come funziona?...se riesco prima di chiudere il motore volevo cambiarla se necessario.... illuminatevi vi prego
valvola termoresistente (??) un mistero della 500
-
- Sostenitore
valvola termoresistente (??) un mistero della 500
...guido come professione,con la 5ina mi rilasso
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Re: valvola termoresistente (??) un mistero della 500
se rimane sempre aperta devi per forza cambiarla, altrimenti la soluzione sarebbe di togliere lo sportellino ma c'è un ma....
se lo toglio sicuramente il motore ne giova in estate, riesce a smaltire meglio il calore, però soffre un pocchino di più in inverno perchè tarda a salire di temperatura e arriva meno aria calda per il riscaldamento
decidi tu il dafarsi, sicuramente qualsiasi decisione prendi ti conviene prima di chiudere il motore, no che non si possa fare dopo ma adesso e più facile
se lo toglio sicuramente il motore ne giova in estate, riesce a smaltire meglio il calore, però soffre un pocchino di più in inverno perchè tarda a salire di temperatura e arriva meno aria calda per il riscaldamento
decidi tu il dafarsi, sicuramente qualsiasi decisione prendi ti conviene prima di chiudere il motore, no che non si possa fare dopo ma adesso e più facile
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Kekko
- Sostenitore
- Nome: Kekko
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
io inconsapevolmente ce l avevo bloccata ma chiusa!! quoto quanto detto da giampy.. finchè difetta ma rimae aperta è si un problema ma nn così grave.. il problema è se ti rimane chiusa in estate cm è successo a me.. brutte le conseguenze
-
- Sostenitore
ok grazie, comunque l' ho gia' chiuso il motore
http://www.flickr.com/photos/38091412@N ... 5/sizes/l/
http://www.flickr.com/photos/38091412@N ... 5/sizes/l/
...guido come professione,con la 5ina mi rilasso