Nuova tappezzeria
- Roky290
- Sostenitore
Nuova tappezzeria
Ciao a tutti siccome io sono pazzo e questa non è una novità ho deciso di rifare tutto l'interno alla mia 500 f poichè avevo ancora quella che aveva lasciato il vecchio proprietario dato che era in ottime condizioni, ma nonostante ciò non era come dicevo io ed è resistita solo 1 anno.
Ieri ho deciso ho smontato tutto sedili anteriori posteriori tappetini perchè anche loro devono essere lucidi e pannelli perchè devono ritornare colore originale rosso con la lunetta bianca.
Il tutto è molto semplice ma ho deciso per mancanza di tempo di farli rivestire ad un tappezziere però non prima di aver tolto tutta la pelle vecchia portato a ferro i telai e riverniciati per bene visto che c'ero ho deciso di cambiare anche le molle e cosi se ne è andato il mio 1 maggio.
Ieri ho deciso ho smontato tutto sedili anteriori posteriori tappetini perchè anche loro devono essere lucidi e pannelli perchè devono ritornare colore originale rosso con la lunetta bianca.
Il tutto è molto semplice ma ho deciso per mancanza di tempo di farli rivestire ad un tappezziere però non prima di aver tolto tutta la pelle vecchia portato a ferro i telai e riverniciati per bene visto che c'ero ho deciso di cambiare anche le molle e cosi se ne è andato il mio 1 maggio.
- Roky290
- Sostenitore
Re: Nuova tappezzeria
Dimenticavo il vecchio rivestimento è della serie L con le righe colore nero se c'è qualcuno interessato lo vendo e in ottime condizioni ha solo 1 anno di vita e considerando che la 500 la uso solo la domenica questo vi fà capire quanto sia veramente nuovo.fatemi sapere
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Roky290, bè complimenti per il lavoro, documentacelo anche con qualche foto se puoi!
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
- Roky290
- Sostenitore
Foto si però non nè ho ne di come erano mal ridotti i telai prima ne quando li ho portati a lega ce ne ho solo gia riverniciati
- Roky290
- Sostenitore
Era troppo tardi quando mi sono ricordato di dover fare le foto per il forum ho deciso di farne qualcuna ma avevo già finito tutto infatti stavo passando la 2 mano sui telai
- Roky290
- Sostenitore
1°
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Mauro695ss
- Sostenitore
Non importa, faccele vedere lo stesso le foto, siamo curiosi!!! rido
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
- Roky290
- Sostenitore
2°
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Roky290
- Sostenitore
3°
- Roky290
- Sostenitore
4°
- Roky290
- Sostenitore
5°
- Roky290
- Sostenitore
Ecco fatto poi postero le foto di quando saranno completi
- Mauro695ss
- Sostenitore
Roky290, potevi anche mandarle tutte assieme in un unico messaggio... Bel lavoro
- Domevilla
- Sostenitore
- Nome: domenico
Hai trasformato la festa del lavoratore in una festa del piacere no. racconta cosa hai utilizzato per verniciare, tipo pittura e se sei rimasto soddisfatto del lavoro eseguito
- Roky290
- Sostenitore
Soddisfatto dovevi vedere come erano pieni di ruggine ho utilizzato per portarli a ferro un normale trapano con spazzola non esisteva neppure più un briciolo di ruggine e poi ho passato una mano di antiruggine anche se la vernice usata è già antiruggine e poi verniciato il tutto con smalto nero anticorrosivo ferro micaceo ora sono uno splendore.Infine ho deciso di cambiare anche le molle visto che c'ero e i gommini battuta sedile non ho le foto se no ti dovevo far vedere innanzitutto come erano arrugginiti e poi puliti colore ferro peccato erano anche un bel ricordo.non ho fatto le foto con le nuove molle montate ma a che serve.