Salve, sono anni che sono alla ricerca di questo pezzo (piattello di chiusura foro sulla plancia)! Non riesco a trovarlo nè nuovo e nè dai demolitori! Ho deciso di costruirmelo io al tornio. Chi mi da per gentilezza le misure? Del diametro, della bombatura e del centro depresso. Grazie
PS Se qualcuno fosse in possesso di un pezzo in più o in possesso di notizie, se per gentilezza mi fa sapere
Chi sa darmi notizie?
-
- Sostenitore
- Nome: Enzo
Chi sa darmi notizie?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
Re: Chi sa darmi notizie?
Attendo anche io notizie a riguardo.
Ma quel pomello del cambio era un accessorio d'epoca?
La mia L lo aveva molto simile...e in piu ho visto altre auto anni 70 con quel pomello...(126..127)
Ma quel pomello del cambio era un accessorio d'epoca?
La mia L lo aveva molto simile...e in piu ho visto altre auto anni 70 con quel pomello...(126..127)
-
- Sostenitore
Guarda che all'epoca veniva con molta faciltà accorciate leve del cambio e aggiunta di pomelli con loghi o immagini diverse. Io ho un pomello che non monto tutto in avorio (e dico avorio vero), che rappresenta un teschio!!! Speriamo che qualcuno ci dia questa notizia sul piattello! Se dovessi avere notizie da altre fonti ti informerò. Ciao Enzo
- Vichingo2
- Sostenitore
- Nome: Vichingo
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
e un semplice tappo di plastica il mio almeno e cosi' va incastrato e basta
-
- Sostenitore
No! Guarda che l'originale è metallico, e si avvitava dal cofano, questo è quello che mi ricordo.
- Emilio500D
- Sostenitore
- Nome: Emilio
assolutamente, è un tappo in plastica che si incastra sul cruscottoenzo1945 ha scritto:No! Guarda che l'originale è metallico, e si avvitava dal cofano, questo è quello che mi ricordo.
- Vichingo2
- Sostenitore
- Nome: Vichingo
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
confermo e di plastica
-
- Sostenitore
Salve, mi sto costruendo anche io questo tappo, sono riuscito a trovarne un per prendere le misure se ne siete interessati sono:
diametro esterno 30, segue una bombatura alta mm2,5 con diametro esterno 25 e diametro interno 20. Naturalmente il tappo e stondato all'estremita'. Infine se interessa il tappo originale era in plastica cromata ed alloggiava sul cruscotto ad incastro. Se interessa anche come era la parte posteriore, cioe' come era fatto l'incastro fatemi sapere, spero di essere stato d'aiuto saluti
diametro esterno 30, segue una bombatura alta mm2,5 con diametro esterno 25 e diametro interno 20. Naturalmente il tappo e stondato all'estremita'. Infine se interessa il tappo originale era in plastica cromata ed alloggiava sul cruscotto ad incastro. Se interessa anche come era la parte posteriore, cioe' come era fatto l'incastro fatemi sapere, spero di essere stato d'aiuto saluti