strano rumore cambio...

Il cuore della nostra 500: Motore - Trasmissione - Scarichi
Rispondi
Angel2k6
Sostenitore
Sostenitore

strano rumore cambio...

Messaggio da Angel2k6 »

uhm...quando sta in prima ok...appena metto in seconda fa un rumore continuo e strano..tipo una catena che mentre gira urta a qualcosa...bho...pero' ho notato che se tengo ben ferma l'asta del cambio (per la seconda la tengo salda in basso a sinistra..per la terza in alto a destra e per la quarta di nuovo in altro a destra) questo rumore cessa...uhm...è normale oltretutto che la marcia dopo che entra (non in prima..perchè in prima c'è pochissimo gioco), abbia molto gioco? cioè..se metto in seconda e provo a fare di quelle prove che si fanno per vedere se sta a folle, cioè muovo il cambio a destra e a sinistra, l'asta del cambio si muove "molto"?! scusate ma sono un neofita delle 500.. ^^ ...grazie mille...cmq domani devo portare la macchina al meccanico..bhà...illuminatemi :D

p.s. scusate forse dovevo postare nella sezione "problemi" ... ^^ sorry..
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Nome: Giampy
Contatta:

Re: strano rumore cambio...

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

allora il rumore che senti potrebbe dipendere dai supporti del cambio, per quanto riguarda che la leva sembra sempre in follo è normalissimo nella 500 :? :?
:s :s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Angel2k6
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Angel2k6 »

uhm..grazie per la risposta..oggi sono andato dal meccanico..che mi ha montato il traversino...quando ha finito di montarlo (con qualche problemuccio) ha detto che secondo lui non sarebbero più entrate le marce..pero' abbiamo provato e sono entrate...quindi sono andato via...dopo un po' la macchina cominciava a fare dei rumorini strani..e mi sono accorto che li faceva molto di più quando dovevo mettere/togliere la marcia..quindi sono tornato dal meccanico...e nn c'era.. _-_ uffffffffffff vabbè..mi sa che mi tocca tornarci domani...io la macchina nn la tocco finchè non gliela porto..casomai possono succedere casini.. :/
Angel2k6
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Angel2k6 »

niente..in pratica ora il motore urta in un altro punto del traversino..urta una prigioniera del supporto..ufffffffffffff...odio i traversini.. -.-
Rispondi

Torna a “MECCANICA”