Acquisto frizione Fiat 500
-
- Sostenitore
Acquisto frizione Fiat 500
Ciao a tutti, a quanto pare la frizione della mia amata L del 68 mi ha abbandonato. Devo comprarla nuova... ma non ne capisco un BIIp di compatibilità con il mio modello, e quali sono le marche consigliate... Bazzicando su ebay i sono imbattuto su qesto prodotto... che dite? è valido?
http://cgi.ebay.it/FRIZIONE-FIAT-500-D- ... 240%3A1318
grazie
http://cgi.ebay.it/FRIZIONE-FIAT-500-D- ... 240%3A1318
grazie
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Re: Acquisto frizione Fiat 500
secondo me ti conviene andare da un autoricambi e ti fai dare quella aposita per la 500, oggi ci sono kit completti a buon prezzo e di ottima qualità e con la possibiltà che se non va sai a chi rivolgerti
sarà che io non mi fido molto degli acquisti online
sarà che io non mi fido molto degli acquisti online
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
grazie per il consiglio
Qualcuno sa indicarmi dove comprarla a Rm, se ci sono delle marche suggerite e quanto potrebbe costare?
Qualcuno sa indicarmi dove comprarla a Rm, se ci sono delle marche suggerite e quanto potrebbe costare?
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
per il costo mi sembra che non si scosti da quello dell'inserzione, del resto non mi sembra regalata, per quanto riguarda sul momento mi viene in mente la Valeo che è una buona marca, se non sbaglio produce anche per FIAT
comunque senti anche qualche altra campana
comunque senti anche qualche altra campana
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
campaneeeeee............
:)
:)
- Mino.Andretta
- Sostenitore
- Nome: mino
prendi gruppo frizione 126 bis con parastrappi la fa anche la valeo o tekstar la trovi in qualsiasi ricambista lascia stare on line.
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Quoto x Valeo con parastrappi la Tekstar non la conosco, ma sulla Valeo te la GARANTISCO alla grande.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
-
- Sostenitore
ma la frizione della 126 sulla 500? va bene? io vorrei mantenere la mia 500 più originale possibile
- Gazzfab
- Sostenitore
se devi mantenere l'originalita allora no monta quella della 500.
Ma non cambiare mai solo il disco, prendi un kit completo di spingidisco e cuscinetto.
Quella della 126 o del Bis con il parastrappi monta tranquillamente, e i giunti di gomma ringrazieranno.
Nessuno si accorge naturalmente da fuori, ma se la si guida naturalmente ci si accorge che non strappa!
Ma non cambiare mai solo il disco, prendi un kit completo di spingidisco e cuscinetto.
Quella della 126 o del Bis con il parastrappi monta tranquillamente, e i giunti di gomma ringrazieranno.
Nessuno si accorge naturalmente da fuori, ma se la si guida naturalmente ci si accorge che non strappa!
Anche se ha 40 anni tutti la guardano ancora e la desiderano............
sotto la mia 500!!!!
sotto la mia 500!!!!
-
- Sostenitore
Confermo la Valeo è ottima, io l'ho montata da 60.000km e va ancora bene, e diciamo che non la risparmio visto che spesso devo sopperire alla poca potenza proprio con la frizione, il motore è 499cc, anche io avevo messo il kit completo spingidisco, cuscinetto e disco, spero che almeno 100.000km in totale li faccia prima che si consumi. Non ricordo se ha il parastrappi o meno, cmq nelle partenze prusche tende a strappare. Ciao
Più cinquini più parcheggio!