scatola sterzo

Rispondi
Celatino
Sostenitore
Sostenitore

scatola sterzo

Messaggio da Celatino »

ciao ragazzi sono riuscito a trovare la scatola nuova del bis/personal ma non riesco a trovare il piantone sterzo e portamozzo
c'e' qualcuno che sa se in piantone sterzo e' uguale a quello del 127 o qualche altra macchina.
La scatola sterzo della panda,y10 etc e' uguale a quella del 126?
non so come fare :wink:
Markus
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Marco
Il Mio Garage: Fiat 500 L
Fiat 500 L 2

Re: scatola sterzo

Messaggio da Markus »

dovrebbe essere uguale 126/ panda-y10...
cmq a me è capitata una cosa strana, ho demolito due 126, un fsm e un personal 4..
nel fms la scatola sterzo era a rinvio come la 500, mentre il personal 4 aveva la cremagliera..
non doveva essere il contrario?
presentata ufficialmente la triade...
Eleonor: L preparatisima ( in restauro)
Puffetta: L camuffata (finalmente pronta)
rossella: L originale
Ale500f
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Ale500f »

Io devo cambiare la scatola sterzo alla mia 126 fsm(modello uguale al personal non quello successivo con retronebbia e luce retromarcia e cruscotto diverso ecc..) e la scatola è a vite e rullo, solo che non so cosa devo comprare, ad esempio ne ho trovato una per 126 1a serie e non so se va bene. non sono meccanico e quindi non posso smontarla, è possibile sapere senza smontarla che cosa devo comprare? è uguale a quella della 500?
grazie
Più cinquini più parcheggio!
Cinquino500gialla
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Cinquino500gialla »

Ale500f ha scritto:Io devo cambiare la scatola sterzo alla mia 126 fsm(modello uguale al personal non quello successivo con retronebbia e luce retromarcia e cruscotto diverso ecc..) e la scatola è a vite e rullo, solo che non so cosa devo comprare, ad esempio ne ho trovato una per 126 1a serie e non so se va bene. non sono meccanico e quindi non posso smontarla, è possibile sapere senza smontarla che cosa devo comprare? è uguale a quella della 500?
grazie
beh fai le foto che vediamo!
Dalla Sicilia..... con FURGONE
Rispondi

Torna a “ASSETTO, SOSPENSIONI e CERCHI”