Smontare Supporto Galletto Maniglia Chiusura Deflettore senza togliere il telaio

Rispondi
Marchino80
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Marco

Smontare Supporto Galletto Maniglia Chiusura Deflettore senza togliere il telaio

Messaggio da Marchino80 »

Ciao a tutti,
Volevo cambiare e Smontare il Supporto del Galletto della Maniglia di Chiusura del Deflettore (è attaccato al vetro con un solo rivetto centrale).
Come posso togliere il rivetto centrale senza togliere il telaio e rischiare di rompere in vetro?
Allego foto del supporto che devo sostituire
IMG_4910.jpeg
Grazie mille
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Giovanni80
Staff
Staff
Nome: Giovanni

Re: Smontare Supporto Galletto Maniglia Chiusura Deflettore senza togliere il telaio

Messaggio da Giovanni80 »

Ti ho spostato l'argomento nella sezione più opportuna.
Nella sezione benvenuti ci si presenta solamente :s
Marchino80
Sostenitore
Sostenitore

Re: Smontare Supporto Galletto Maniglia Chiusura Deflettore senza togliere il telaio

Scusami, grazie mille 🙏

Spero qualcuno mi possa aiutare
Giovanni80
Staff
Staff
Nome: Giovanni

Messaggio da Giovanni80 »

Prova a vedere questo argomento, magari ti sono di aiuto ;)
viewtopic.php?t=27976
Marchino80
Sostenitore
Sostenitore

Grazie mille, avevo già cercato e visto la discussione (il link che mi hai allegato), volevo solo sapere un consiglio su come togliere il rivetto del supporto della maniglia (devo sostituire solo quello) il deflettore funziona bene e anche la guarnizione non è da sostituire

Grazie lo stesso
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Nome: Giampy
Contatta:

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

Purtroppo per sostituire quel pezzo devi per forza smontare il vetro e la guarnizione
Non c'è altro modo, anche perché ti resterebbero i monconi dei rivetti vecchi nel telaio

:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Rispondi

Torna a “CARROZZERIA”