sostituire tirante elastico cambio
-
- Sostenitore
- Nome: Lucio
sostituire tirante elastico cambio
Buonasera a tutti, poiché devo sostituire il tirante elastico del cambio, la mia domanda è la seguente: la marcia deve essere inserita oppure no o è indifferente? Ho notato che in folle è difficoltoso svitare il perno anteriore per via del poco spazio a disposizione ( vedi foto) mentre se si inserisce una marcia in avanti ( 1^ o 3^) c'è un po più di spazio visto che l'asta orizzontale indietreggia.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Re: sostituire tirante elastico cambio
Che differenza fa se in folle o con marcia inserita, tanto e il giunto elastico che riporta in posizione corretta i 2 alberini.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
-
- Sostenitore
- Nome: gianfranco
controlla bene le due rondelle di rasamento nelle viti da 6 e non bloccare troppo i dadi autobloccanti.buon lavoro !!!!!!!!!!
-
- Sostenitore
- Nome: Francesco
Se le boccole non sono danneggiate e i rasamenti elastici sono quelli giusti puoi tirare bene le viti tranquillamentegianfranco 500r ha scritto: ↑04.01.2024, 13:59 controlla bene le due rondelle di rasamento nelle viti da 6 e non bloccare troppo i dadi autobloccanti.buon lavoro !!!!!!!!!!