Ruggine?
-
- Sostenitore
- Nome: Davide
Ruggine?
Buonasera, mi sono appena iscritto( ho fatto la presentazione). Avrei bisogno di un consiglio, domani andrò a vedere una 500 f del 67, per ora l’ho vista solo in foto e video, l’ho trovato ovviamente online e il venditore mi ha girato un po’ di foto. So che non posso pretendere di trovare un auto impeccabile, infatti da una foto ho notato che, oltre ad avere sul fondo dell’ antirombo, ho notato anche un po’ di ruggine credo sotto la portiera. Cosa devo controllare? E se anche ci fosse un po’ di ruggine a cosa vado incontro a sistemarla? ( tempi e costi intendo) se riesco allego foto e video
-
- Sostenitore
Re: Ruggine?
Evidenziato in rosso quella che mi sembra ruggine
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
L’auto viene venduta come originale, non restaurata, ha ancoro la cassetta degli attrezzi originale e il crik. Uniproprietario
- Ciccio1980
- Sostenitore
- Nome: Stefano
Ciao.
Una domanda da un milione di dollari.
Io quando ho preso la mia, sembrava che il problema fossero solo i fondi, in realtá quanso l'ho smontata aveva di tutto, e il tutto coperto da kg di stucco che non si notava nulla.
Comunque i punti che fan ruggine
Fondi
Sottoporta
Parafanghi
Gocciolatoio vetri
Vano batteria
Per i costi dipende tuttonda come la trovi in base appunto a questi punti.
Una domanda da un milione di dollari.
Io quando ho preso la mia, sembrava che il problema fossero solo i fondi, in realtá quanso l'ho smontata aveva di tutto, e il tutto coperto da kg di stucco che non si notava nulla.
Comunque i punti che fan ruggine
Fondi
Sottoporta
Parafanghi
Gocciolatoio vetri
Vano batteria
Per i costi dipende tuttonda come la trovi in base appunto a questi punti.
-
- Sostenitore
Infatti la carrozzeria mi sembra messa troppo bene, magari hanno dato solo una stuccata è una mano di vernice alla carrozzeria e basta
-
- Sostenitore
Questa è l’auto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
STUCCO E PITTURA FA BELLA FIGURA FIN CHE DURA.
Portati una calamita e un pezzo di stoffa sottile x non rigare la vernice, e presumo che saprai che la calamita non attacca sullo stucco.
Portati una calamita e un pezzo di stoffa sottile x non rigare la vernice, e presumo che saprai che la calamita non attacca sullo stucco.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
-
- Sostenitore
Farò così. Domani andrò a vederla e farò un po’ di foto, poi deciderò il da farsi. Una domanda, come devo procedere secondo voi? Nel senso, dista da me 250 km, io non sono un esperto quindi conto di vederla e prendere più informazioni visive e fotografiche possibili per poi documentare un amico più esperto che purtroppo non può venire con me, quindi meglio lasciare una caparra con il rischio di perderla se non procedo all’acquisto o rischio di perdere l’auto (che se fosse a posto mi piace sia come modello che come colore e prezzo)?
- Pablito
- Sostenitore
- Nome: Paolo
- Il Mio Garage: Fiat 500 F 1967
Fiat 500 L 1969
Non sarà mai perfetta qualche lavoretto da fare uscirà sempre,fai la prova della calamita come suggerito da Maurizio, se poi ti piace ed è in buone condizioni, prendila, di quel colore se ne trovano poche.
Ma che ne sanno i 2000...
- Ciccio1980
- Sostenitore
Dipende dai soldi anche, non so quanto ti chiede, valuta bene i punti sopra ma è sempre un terno all'otto purtroppo perchè sotto le stuccature ci può essere di tutto
-
- Sostenitore
5000€ trattabili
- Pablito
- Sostenitore
- Nome: Paolo
- Il Mio Garage: Fiat 500 F 1967
Fiat 500 L 1969
- Ciccio1980
- Sostenitore
Si per una F si.
Non so se preferirei un prezzo basso con quella di saper di doverla rifare o un prezzo altro per una apiarentemente ben messa con sempre un punto di domanda. (Se non hai manualitá e voglia sicuramente ja seconda)
Comunque guarda bene fondi e passaruota e cerca di capire com'è. Il irezzo non è niente male
-
- Sostenitore
Aggiornamento. L’ho vista, allora, è messa abbastò bene, sembra che bisogna cambiare : i fuselli delle ruote anteriori, freni , batteria, cerniere porta guidatore. I fondi sono già stati cambiati. Un leggero punto di ruggine vetro dietro. Fatto prova con calamita e attacca dappertutto anche se lievemente meno parafango destro anteriore e sx posteriore. Richiesta 4500 compreso passaggio. Adesso mi sono preso il tempo di pensarci intanto che mangio qualcosa al ristorante
- Ciccio1980
- Sostenitore
Sulla parte meccanica non ci son grossi problemi o grossissime spese la cosa da valutare per me è puramente carrozzeria. Il resto si sistema abbastanza facilmente se gai manualitá